Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Cari bookcrossers,
vi avviso che domenica dalle ore 10 alle 18 circa ci sarà una vendita di libri a prezzi modici pro Opera Cardinal Ferrari che da anni opera a favore di homeless,stranieri senza fissa dimora e persone con grosse difficoltà economiche offrendo loro vitto e alloggio.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il mercatino del libro di cui parla Syrius è proprio carino! Aggiungo che si terrà domenica 23 maggio in via Boeri (fermata metro Romolo e poi autobus 90, si scende alla fermata davanti al supermercato PAM)
Accorrete numerosi!
Ringrazio Arcoiris (e solo lei) per essersi mostrata sensibile ai problemi dei meno fortunati che vengono sostenuti da quest'ente.
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Allora ditevelo con un messaggio privato se ringrazi solo lei no?
Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
Inutile commentare il messaggio prima di questo. Si commenta da solo...
(Ken Watanabe)
(Detto africano)