che musica state ascoltando ora?(così...tanto x curiosità!
Moderatori: Therese, etnagigante
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Noa con Shalom shalom al WE ARE THE FUTURE

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Sally, Vasco Rossi
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Lovely Head- Goldfrapp. La mia tristezza, ma visceralmente meraviglioso...

My Wish List
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
-
- Uncino
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Quello che stanno ascoltando nel post sopra il mio e' veramente notevole, complimenti
!!
Io adesso ho su un "best of" degli Enigma, molto meno "pregnante" dei Dead Can Dance, ma cmq piacevole
!!

Io adesso ho su un "best of" degli Enigma, molto meno "pregnante" dei Dead Can Dance, ma cmq piacevole

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
-
- Uncino
Dopo aver acquistato (piu' o meno casualmente) Towards the within, ho scovato e comperato tutti gli altri: bellissimi.
Sofferenza fisica quando si sono sciolti, ma stò più o meno seguendo la carriera solista dei due: un solo CD per Brendan Perry, diversi con collaborazioni + colonne sonore per Lisa Gerard. Meritano e, se vi piace il genere, mi sento assolutamente di consigliarli
Sofferenza fisica quando si sono sciolti, ma stò più o meno seguendo la carriera solista dei due: un solo CD per Brendan Perry, diversi con collaborazioni + colonne sonore per Lisa Gerard. Meritano e, se vi piace il genere, mi sento assolutamente di consigliarli
I-m-Bastet
mi piacciono gli Enigma... soprattutto Gravity of Love e Sadness"best of" degli Enigma,

Life is what you make of it...(Pessoa)
La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Si, belle "Gravity of love" e "Sadeness", tra l'altro mi sa che sono i pezzi piu' famosi... i Dead Can Dance sono dei grandi, tra l'altro molti pensano di non conoscerli, ma la colonna sonora de "Il Gladiatore", in cui c'era la collaborazione di Lisa Gerrard, faceva molto Dead Can Dance (basti pensare ai gorgheggi durante la scena dei Campi Elisi)...
"And there's so many many thoughts
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Tane, buon intenditore, ha scritto:i Dead Can Dance sono dei grandi

Lisa Gerrard secondo me continua la tradizione della musica dei DCD nella sua forma piu' pura : http://www.lisagerrard.com/
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario

-
- Uncino
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Ogni tuo ricordo è come un brivido adesso ogni tuo ricordo è come un brivido immenso CRISTINA DONA

My Wish List