Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Ciao a tutti. Se non sbaglio mi sembra di aver capito che ogni tanto vi capita di riunirvi in qualche locale a Milano e dintorni. (Io sono di Monza)
Sono un pò curiosa e mi piacerebbe sapere come sono organizzati questi incontri e come funzionano.
Qualcuno ha voglia di raccontarmi un pò?
Grazie mille.
wish list
Sul BC Italia mi trovate con il nome di Elisa Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima. (Cicerone)
C'e' l'incontro ufficiale, il meetup, il secondo martedi' di ogni mese; ultimamente si tiene al pub Rew in via Savona (zona Sant'Agostino), a partire dalle ore 19:30. Si arriva li' all'orario che si vuole (fino alle 20:30 c'e' anche il buffet) e si va via quando si vuole, si possono portare libri e prenderne, si incontrano le persone con cui si discute sul forum, si ride e si scherza... capita anche di parlare di libri, a volte
Ci sono anche tante altre occasioni in cui ci si incontra, tieni d'occhio quest'area se sei interessata!
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Marcello che ne dici, potrebbe essere l'occasione di rilanciare i mini meet up di Monza....l'unico esperimento che abbiamo fatto tutto sommato era venuto bene!
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
Esatto, si potrebbe riprovare, tra l'altro il posto (per i monzesi: Bacco e Tabacco) era piaciuto molto anche a qualche milanese
Proposte per qualche data?
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Va bene, mi impegno e vedo di esserci, in fondo Monza non è lontana
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Beh anzi si potrebbe iniziare martedi' prossimo e poi decidere se "istituzionalizzare" l'appuntamento... devo solo informarmi se il locale e' aperto di martedi'
A+
Marcello