Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Martedi' prossimo, 25 maggio, ci si trova a Monza, al Bacco e Tabacco, via Enrico da Monza 26 (parallela di via Lecco), direi a partire dalle 20.
Per i bookcrosser di Monza e dintorni un'ottima occasione per incontrarsi senza andare nell'affollata metropoli, per i milanesi un'occasione per scoprire i dintorni
A martedi'!
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Visto che questo incontro lo state organizzando un pò anche perchè vi ho stuzzicato io con le mie domande.... cercherò proprio di esserci.
Paura........ non conosco nessuno e un pò mi preoccupa la cosa, ma sono sicura che la voglia accoglienza sarà fantastica come sempre.
Ciao a presto.
wish list
Sul BC Italia mi trovate con il nome di Elisa Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima. (Cicerone)
Io provo ad esserci (arriverei direttamente dal lavoro)... EdoM, mi dai uno strappo?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
ehm.. ci sarebbe un problema che non avevo considerato,,
martedi' e' la prima sera di shavuot.. e dovrei passarla altrove..
sorry.. mi tocca ritirare la mia adesione .. uffa!
EdoM ha scritto:martedi' e' la prima sera di shavuot.. e dovrei passarla altrove..
mannaggia, e io che contavo sulla BausciaMobile per la mia presenza...
A meno di qualche anima pia che mi dia un passaggio, devo declinare l'invito
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Eccomi eccomi!!!
Ottima occasione per portare il libro della "borsata" proprio a PUMA74 e di dare un "pio" passaggio al Dolce bookcorsaro che potrebbe poi gentilmente scarrozzarmi a Como fra qualche settimana... comunque urge co-pilota perché non conosco per niente Monza!
Carla
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Io sono rimasto indietro di vari mitap, se mi accettate (non con l'accetta, evitiamo facili battute) sono disposto ad arrivare persino in quelle lande desolate.
La Transiberiana ferma ancora a Monza-Sant'Alessandro? Boh
A meno di qualche anima pia che mi dia un passaggio
Un passaggio a caso non si nega a nessuno... Per me non ci sono grossi problemi, ma non credo di esserci alle 8.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Io e Leggiona ci troviamo a MM3 Zara alle 19.15...
se per Leggiona non è un problema un passeggero in più...
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Se vi trovate a Zara, mi sa che mi accodo. Non sono per niente pratico di Monza, però (in generale non sono pratico di niente... )
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Puma74 ha scritto:sono sicura che la voglia accoglienza sarà fantastica come sempre
Mi sa che più che fantastici siamo stati... fantasiosi (nelle scemate ovviamente). Grazie per la prontissima JE!
Della serata, che dire? Mai più potrò stare seria sentendo parlare di calli e non chiedetemi di spiegare!!!! Ho potuto farmi un'idea di come ai MUNZ, con molto tempo e molti bookcrosser riuniti, possano nascere le più grosse ca$$ate della terra!
A tutti grazie per la bella serata
Carla
Avevo anche delle testimonianze fotografiche dell'evento... troppo scure per essere visibili
Grazie a tutti, è stata una splendida serata, si è mangiato davvero bene, si è parlato tanto, si è riso da matti e, incredibile ma vero, ci si è scambiati libri!!
e ricordatevi dei calli!
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Grazie davvero a tutti quanti.
Mi sono divertita ad ascoltare tutte le vostre avventure (alcune hanno davvero dell'incredibile) .
Ho parlato poco e ho osservato molto ...... e vi ho trovato fantastici.
Grazie ancora e........ogni volta che sentirò parlare di calli.........
wish list
Sul BC Italia mi trovate con il nome di Elisa Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima. (Cicerone)
doc-Cartier-Bresson ha scritto:Avevo anche delle testimonianze fotografiche dell'evento
Il fanciullo in effetti ha scattato giusto quelle 300-400 foto mentre gli altri mangiavano, ridevano etc
E' stata davvero una piacevole serata... e giuro che non sono sempre così stordita quando viaggio ( )
Puma74, a questo punto ci devi venire a trovare al MU mensile!! Ti aspettiamo, così conosci anche gli altri