Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Io prima di leggere voglio un volante!
intanto mi guardo i siti di auto e gioco a costruirmi il modello...
il colore... il colore... ok, capisco solo il colore...
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
mi dissocio completamente e protesto con tutte le mie forze!!!
IO SONO UN PILOTA PROVETTO!!!
A perte gli scherzi, me la cavo piuttosto bene con la macchina! Però devo ammettere che ci sono alcune mie amiche "un po' impacciate"...., cosa che fin'ora non mi è capitato di pensare dei maschietti...
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Io ho disimparato a parcheggiare da quando mi sono stufata di maciullare la macchina in parcheggi di mezzo centimetro (tipici triestini ) e buttarmi su parcheggi a pettine, più lontani ma più facili
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
ammetto di non essere in grado di parcheggiare decentemente la mia super cinquecento bianca, ma per il resto guido alla grandiosa, alla facciaccia dei luoghi comuni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi il parcheggio storto è il mio segno di riconoscimento.
-sono in fase di riflessione, aspetto l'ispirazione-
Divertente, ma Vane e' la prova che non tutte le donne al volante sono delle incapaci ...
(se puo' consolare anche io, pur essendo masculo, non e' che sia proprio un mago coi parcheggi... )
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Carino... però vi devo dire che mentre facevo la patente mio papà mi faceva fare una marea di parcheggi ogni giorno... e così ho imparato a fare anche quelli a S (e me ne vanto!! )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
guardando quelle foto, mi vengono in mente 3 o 4... no, in realtà sono 6 o 7... faccamo una 10... guidatori uomini che incontro tutte le mattine andando in ufficio e gli ingorghi che creano ovunque: senza auricolare... incolonnati a destra per girare a sinistra... seconda fila per bere il caffé su strada a senso unico e alta densità di circolazione... regolarmente in mezzo alla carreggiata se incrocio a traffico canalizzato...
e poi spiegatemi una cosa: se siete bloccati in coda in prossimità di un incrocio e il semaforo diventa giallo e poi rosso... perché proseguite ugualmente, per bloccarvi 5 cm più avanti in mezzo all'incrocio????
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
un fenomeno della natura urbana ha scritto:e così ho imparato a fare anche quelli a S
avrei bisogno un disegnino... o il modello della tua macchina
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Come consiglia giustamente Vanessina, io insorgo!!!!
Ho imparato a parcheggiare a Camerino, quando facevo l'università, ed ora parcheggio che è una meraviglia (e meno ci penso mentre sto facendo manovra e più viene bene...).
Il parcheggio a S... credo sia quello in fila, la cui manovra, con un po' di fantasia, potrebbe vagamente somigliare a una S... o no???
Brava Beauty... comunque non è che me lo sono sognato... è gergo di Autoscuola... c'è anche quello a L...
Liz
beh, io so parcheggiare abbastanza bene a S a L o come volete questo ovviamente grazie alla macchinina non molto grande e al servosterzo. però sono abbastanza brava.
è col garage che ho qualche problema, per questo la lascio sempre fuori
Più che altro è un gergo di zona mi sa... perchè anche io la patente l'ho fatta ormai taaaaanto tempo fa
Sorry, ho creato un po' di scompiglio con le lettere alfabetiche!!
Liz