starina ha scritto:l'altra per la cronaca é Campalla
Questa invece sono io prima della trasformazione in bookcorsara...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Vorrei tanto ridurne le dimensioni ma non ho idea di come fare!
Cmq, lo sanno tutti, ormai siamo un'entità inscindibile, e visto che Vanessina non ne avrebbe mai il
coraggio...vi presento, rigorosamente nell'ordine, QUI QUO E QUA!
Ultima modifica di Kiarina il ven mag 21, 2004 12:42 pm, modificato 2 volte in totale.
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Scelta ardua
ma preferisco mantenere un po' di anonimato.
E riecchime! Faccione ridimensionato.
Ultima modifica di Vanessina il ven mag 21, 2004 1:42 pm, modificato 2 volte in totale.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Urka! Ma come faccio a ridurre il mio faccione????????
Che vergogna
Modificato ore 12:39
GIA' FATTO.
THANKS!
Ultima modifica di Vanessina il ven mag 21, 2004 12:34 pm, modificato 1 volta in totale.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
per quanto mi riguarda, eccomi: .
Ci sono Smilzo e -gioRgio-, le assegnazioni sono intuitive... credo...
Ultima modifica di -gioRgio- il lun mag 24, 2004 5:27 pm, modificato 2 volte in totale.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
si, rossa per le ustioni...
Comunque ringraziamo Tin per il suo meraviglioso collegamento. In effetti non vi perdete molto, a parte Smilzo...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
...nella foto c'era anche Theut, ma mi sembra giusto che ognuno si scelga la foto da postare, altrimenti la vanità femminile che l'hanno inventata a fare
per quanto mi riguarda ho cercato la migliore... la migliore non c'è
rimedio con questa
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
Raga quanto vi invidiooooo!!! Come avrei voluto esserci anch' io al MUNZ!!!:uaah!: Forse sono una delle poche che non conosce di persona nessuno su questo forum...
Cambiando discorso....le foto sono troppo belle!!!
Un bacione a tutti, con la speranza di potervi conoscere un giorno!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf