Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
il conecerto si tiene in piazza del Duomo e suonerà Alicia Keys, di cui non me ne potrebbe fregare di meno
ma io ci vado perchè suona anche Carmen Consoli per una mezz'oretta.. dovrebbe iniziare nel secondo pomeriggio, vi farò sapere..
io sarò sclerata perchè il primo ho un esame, ma fa niente
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
io non mo godrò il pomeriggio...
arriverò di corsa a fare un salto alle 21 quando suona Carmen..
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
anche io c'ero.. per l'ora in cui ha suonato Carmela. Concerto PENOSO, ma dov'è finita la Carmen che conosco? scelta della scaletta, pessima, scelta di suonare acustico, peggio.
Micol