Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Parcheggio a S
Cuteboy, il parcheggio a G mi ricorda un'altra cosa ma lasciamo stare
Comunque mi sembra che ormai sia diventato un luogo comune il fatto che le donne guidino peggio degli uomini. Lo dimostra anche una statistica che evidenzia come la maggior parte degli incidenti stradali siano causati, ahimè, da uomini più che da donne.
Io penso di guidare decentemente, sono però veramente impedito in certi parcheggi e m'inca@@o come una iena a guidare in mezzo a guidatori sclerati come ce ne sono a iosa in Milano.
Ultima modifica di Syrius il ven mag 21, 2004 3:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
il parcheggio a G mi ricorda un'altra cosa ma lasciamo stare
siamo maliziosetti, eh syrius?
beh, riguardo al numero degli incdenti, secondo me le donne, nella maggiorparte dei casi, sono molto più prudenti degli uomini.
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Ecco, appunto...
Il fatto che le donne guidino peggio degli uomini è un luogo comune... senza alcun fondamento scientifico!
E se lo dicono le assicurazioni...
Dollypop, il mio intervento è a favore delle donne al volante.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Io parcheggio e soprattutto guido benissimo...che poi non sappia togliere il tappo della benzina è tutto un altro discorso
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Ecco...io non credo che le donne non sappiano guidare...sanno condurre perfettamente la macchina..il grosso problema è che non dovrebbero mai essere inserite nel traffico...a volte sembra che pensino di essere avulse da tutto ciò che accade intorno a loro
il fatto che non ci si faccia prendere da crisi istreriche quando si rimane imbottigliati nel traffico, che non si faccia lo zig zag tra le macchine per recuperae mezzo metro di strada non vuol dire che non si sappia guidare!
ps: Invi attenzione schierarsi con posizioni del genere potrebbe danneggiare la tua campagna elettorale!!!!