Tanti auguri a me!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Grande DOC!!!!!!!

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
no, visto il ritmo di progresso che ha l'informatica... un computer di 3 anni è vecchio, uno di 6 diviene antiquariato, dai 10 anni in poi sono dei pezzi da museo... e lo stesso vale per i linguaggi di programmazione (mia specialità)Last Unicorn ha scritto:ho letto che sei archeologo informatico. Ma non è un controsenso?

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
[img]http://web.infinito.it/utenti/b/blackyyy/Smilie/king_mel.gif[/img] ha scritto:Non per fare lo sborone (anzi si' ;oP !!), ma sono a 5000...

Ma le scommesse non si chiudevano oggi?!

sempre [img]http://web.infinito.it/utenti/b/blackyyy/Smilie/king_mel.gif[/img] ha scritto:come era la faccina che aveva messo Last Unicorn?? Inchinatevi sudditi!!

PS: E se facciamo un bel colpo di stato?

COMPLIMENTI TANE!!!!
mi inchino!!!

mi inchino!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Resisto anche ai colpi di stato, non vi preoccupate
!!
Ah, come si sta bene qua sopra, a piu' di 5000 metri di quota
(Ok, adesso la smetto di fare lo sborone e torno a cazzeggiare
)

Ah, come si sta bene qua sopra, a piu' di 5000 metri di quota

(Ok, adesso la smetto di fare lo sborone e torno a cazzeggiare

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Si', in effetti...
Pero' diciamo che ho ottimizzato, il volume dei post e' sempre alto, ma il tempo passato sul forum e' decisamente di meno (dalla serie: quando studio spengo il pc e stacco la spina, cosi' non posso accendere il pc senza alzarmi, e se mi devo alzare per andare ad attaccare la spina scattano i sensi di colpa che mi fanno tornare a studiare
)
!

Pero' diciamo che ho ottimizzato, il volume dei post e' sempre alto, ma il tempo passato sul forum e' decisamente di meno (dalla serie: quando studio spengo il pc e stacco la spina, cosi' non posso accendere il pc senza alzarmi, e se mi devo alzare per andare ad attaccare la spina scattano i sensi di colpa che mi fanno tornare a studiare

- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
miii, bisognerà anche prendere in considerazione la velocità di c@##eggio misurata in post al secondoil volume dei post e' sempre alto, ma il tempo passato sul forum e' decisamente di meno

- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Oddio no, per favore, e' tutta stamattina che faccio esercizio su unita' prodetto al minuto, costo della manodopera all'ora e robe del genere, mi ci manca anche di dover calcolare qua sopra il tasso di postcazzeggio al secondo

- Sapphire78
- Olandese Volante