Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
giusto la brillante idea nata tra le vie del quadrilatero di trascorrere il 2 Giugno tra gli scaffali della Migros...
si pensava al Serfontana di Balerna
chiedo conferma... vero che passando da Ponte Chiasso non è necessario prendere autostrada?
per chi non ha il mitico bollino altrimenti la spessa risulterebbe troppo cara
ah... naturalmente una puntatina collettiva al lotto svizzero mi sembra doverosa
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
Cute ha scritto:confermato, passando da ponte chiasso non c'è autostrada
2 giugno, eh?
grazie, Cute
Yes, si pensava al 2 Giugno... idee dal Ticino? nonostante la giornata lavorativa ce la fate eventualmente a raggiungerci o ad aspettarci dopo la spesa ed aggiungere qualche numeretto alla puntata del lotto?
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
sigh...
non ci sono mi dovrò accontentare di sfogliare www.migros.ch
Ma se c'è un'azione di cioccolata fondente Crémant (ovviamente FREY) vero che me ne prendete qualche tavoletta?
Ultima modifica di Xenia il lun mag 24, 2004 1:10 am, modificato 1 volta in totale.
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Probabilmente approfitterò della giornata di ferie x dare un paio di ritocchi alla casa.
Intanto, mi spiegate bene cos'è? Dal sito mi pare una specie di supermercato- centro commerciale. Giusto?
zazie ha scritto:Intanto, mi spiegate bene cos'è? Dal sito mi pare una specie di supermercato- centro commerciale. Giusto?
banalissimo centro commerciale con un sacco di cose buone che da noi non ci sono (e proprio per questo sono più buone )
e poi la Migros è una filosofia...
scherzi a parte... ad esempio, "il signor Migros" ha deciso di non vendere alcolici...
vedo che Amaryllis ne sa più di me (ma che svizzera sono?!!! quella degli alcolici non la sapevo, in effetti non ci ho mai fatto caso...
che dire: la Migros é la Migros! Una filosofia di vita, la roccia del consumismo svizzero, ma non solo un banale supermercato bensì pure una scuola di lingue, di corsi di fitness e corsi creativi tipo: pittura su seta, cucina orientale, e utilissimi corsi per smettere di fumare (che credo non saprò mai e a quanto mi é sembrato, nemmeno a te serviranno Amaryllis!
se non avete fretta di tornare in quel di Milano....scenderei per un caffé dopo il lavoro, anche se prima delle 18 é un po' improbabile...
ops ha scritto:se non avete fretta di tornare in quel di Milano....scenderei per un caffé dopo il lavoro, anche se prima delle 18 é un po' improbabile...
ops, cute... ci consultiamo tra i "chi c'è" e ci aggiorniamo
tutte belle iniziative tranne il corso antifumo in effetti