tuttaunaltracosa - fiera del commercio equo

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Ale
Corsaro Rosso
Contatta:

tuttaunaltracosa - fiera del commercio equo

Messaggio da Ale »

http://www.tuttaunaltracosa.it/home.htm

A Milano il 21, 22 e 23 maggio la fiera del commercio equo e solidale presso il PIME, tutte le informazioni sul sito.
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

un giro lo faccio volentieri, ma non ti so dire quando...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

tra l'altro

Messaggio da Yucatan »

Tra l'altro in quella fiera verrà presentato il progetto Tatawelo/tatavasco, ovvero il caffé del Chiapas che un gruppetto di corsari ha prefinanziato e, in generale, vuole sostenere.
Fareste foto dello stand, please??
LaVale
moderatrice
Contatta:

Re: tra l'altro

Messaggio da LaVale »

Tra l'altro in quella fiera verrà presentato il progetto Tatawelo/tatavasco, ovvero il caffé del Chiapas che un gruppetto di corsari ha prefinanziato e, in generale, vuole sostenere.
Fareste foto dello stand, please??
ci sono stata e ho fatto delle foto a quello che credevo fosse lo stand di cui parlavi, dopo le scarico ma sono quasi sicura che non era nulla di simile a tatavelo/tatavasco :think:
questo di cui parli mi sa che non c'era proprio :think:
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Ale
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Ale »

ehm si mi sa che la Vale ha fatto le foto al caffè zapatista o qualcosa del genere... :?
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

vedere foto!

Messaggio da Yucatan »

Vedere photo per capire! perché il caffé di cui parlavo proviene da comunità con autogoverno, quindi zapatiste ci potrebbe stare come definizione. Solo che da altre comunità della zona il caffé lo produce anche ya basta.
Vedere foto! poi - mi auguro - capire! anche per sapere se era carino lo stand e se l'Italia sta per essere invasa da ottimo caffé messicano!
intanto grazie delle photo... di qualunque stand siano
LaVale
moderatrice
Contatta:

Re: vedere foto!

Messaggio da LaVale »

ehm si mi sa che la Vale ha fatto le foto al caffè zapatista o qualcosa del genere...
direi che era quello...mi ero consultata con ale e matteo- davanti agli stand di caffé e questo ci sembrava l'unico che poteva essere il "tuo"(l'altro, o forse erano 2, era uno stand di macchinette per ufficio con caffé equo e solidale).

Vedere photo per capire!
ho lasciato di lá la macchina foto, appena mi ricordo (oggi sono in sclero da esame) scarico tutto.
Solo che da altre comunità della zona il caffé lo produce anche ya basta.
ecco, infatti, mi sa che era yabasta
anche per sapere se era carino lo stand e se l'Italia sta per essere invasa da ottimo caffé messicano!
i sacchetti erano bellissimi.
se il caffé é ottimo non so, io non lo bevo e mi sembra tutto uguale. mi serviva soltanto all'universitá per non stramazzare al suolo quando avevo lezione di un prof terribilmente bravo ma terribilmente soporifero all'universitá.

Ciao

Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

le foto le ho scaricate, ma mi sa che per metterle qui devo avere un sito dove metterle, e io non ce l'ho...

Purtroppo non si vedono i sacchetti, magari posso rimediare dopo, ma solo lo stand: café rebelde zapatista

Yucatan, non so se le foto ti interessano lo stesso, nel caso se mi dai la tua email te le mando.

Mi viene in mente che sabato pomeriggio poco prima che noi arrivassimo alla fiera é venuto giú un diluvio incredibile, quindi se lo stand era piccolino e non aveva i tendoni impermeabili magari l'hanno "messo via".

Ciao

Vale
Rispondi