Almeno Fiorello ha avuto la buona creanza di redimersi... ha smesso, è diventato un grande artista che regge 4 ore di diretta della prima serata del sabato su Rai 1 completamente da solo...
Invece alcuni degli altri simpatici personaggi citati in questo thread degli orrori hanno fatto il contrario: hanno peggiorato col tempo (vedi il tanto amato da Iorek e non solo Zucchero). Poi ci sono quelli stazionari, disgrazie croniche...
Er Piotta mandatelo in miniera!
Non sa fare un c o, sapesse almeno parlare!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Almeno Fiorello ha avuto la buona creanza di redimersi... ha smesso, è diventato un grande artista che regge 4 ore di diretta della prima serata del sabato su Rai 1 completamente da solo...
questo lo sottoscrivo pienamente!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
ho appena appreso la terribile notizia... Cristina Plevani (GF1) ha inciso un singolo, una cover di non so quale canzone remixata, e ha promesso che sarà il tormentone dell'estate... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Tutto, tranne questo!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Odio i tormentono dell'estate
(l'altr'anno le figlie della mia correlatrice, 4 e 10 anni, le avevano messo a forza sul cellulare la suoneria della canzone del capitano -ma si chiamava così?- )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Emily ha scritto:Cristina Plevani (GF1) ha inciso un singolo, una cover di non so quale canzone remixata, e ha promesso che sarà il tormentone dell'estate...
Lo so io!
Una canzone della grande Nada! Lo shock è stato tanto che non ricordo più se è Ma che freddo fa ... Ho una fitta al cuore ogni volta che ci penso
Mi farà detestare una delle mie canzoni preferite! (Amaryllis, ci ho ripensato: la musica non può esser di tutti!)
Dio mio, quanto siamo scesi in basso!
Aridatece Ambra!
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
Ho scoperto solo ora questo thread e, per citare Vasco... "mi viene il vomito"
Ve li ricordate gli Alcazar, quelli di "Crying at the discoteque"; una menzione nella galleria degli orrori, penso se la siano meritata anche loro.
Vogliamo parlare de i Gazosa?!
Che vadano a studiare o li bocciano!
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
Dio mio Silviazza, proprio ora che mi stava venendo fame!
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
[quote=Iorek scrive]RILANCIO su Zucchero. Uno che scrive e canta Dune mosse o I ruben me NON può fare il grande baboomba. Dovrebbe essere vietato per legge. Cribbio, ma se ha bisogno di soldi può benissimo chiedere, piuttosto che sentire certi aborti si fa una colletta...
[/quote]
concordo e partecipo alla colletta ma facciamo lo stesso anche con Pino Daniele...ogni volta che ascolto una qualsiasi delle canzoni da "non caplestare i fiori nel deserto" in poi e ripenso a "anna verrà", "chi tene o mare" etc etc...non posso fare a meno di credere che in concomitanza all'operazione al cuore gli abbiano praticato la lobotomia!
ma è Tonino Carotone ?
No dai Silviazza, so che ci avevano spaccato i maroni con quella canzone qualche estate fa, ma Tonino merita tutto il mio massimo rispetto
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Cmq la cassettina di cui parlavo è un'accozzaglia di robe inascoltabili, solo che non posso dilettarvi con l'elenco delle meravigliose canzoni che contiene perché non l'ho qui
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)