credo proprio di essere l'ultimissima...è che ero in ferie

...e in albergo il pc era rotto, altrimenti mi sarei fiondata sul forum moolto prima!
grazie a chi si è fatto in 4 per organizzare il tutto e far che sì che passassimo una giornata splendida
grazie a tutti i corsari che ho conosciuto e rivisto
grazie a tutti quelli che mi hanno preceduto e che hanno scritto dei bellissimi (ed a volte poetici!) commenti, con i quali non posso che trovarmi d'accordo
mi si affollano alla mente 1000 ricordi...in ordine sparso...

la carrambata finale con sapphire&co (ma quanto fuori siete??!

)

il c@##eggio sulle coperte con tanelorn, silviazza, luna, marcello, saturniana, sciamano, serena, 2teepot, cuore-vivo, rominella...e tutti quelli che passavano!

il viaggio di ritorno con serena e luna con tanto di coretti

..però..
la ragazzina serena ha scritto:il viaggio di ritorno con Valeh e Luna, cantando le canzoni dei cartoni animati (che io non conoscevo perchè sono di un'altra generazione)
..detto così sembriamo tue nonne!

in fondo cosa saranno...4-5 anni di differenza??!

le battaglie con le pistole ad acqua di theut, iorek&co

l'uomovero1-marcello che si sorbiva file&sgomitate per fare in modo che il mio bicchiere fosse sempre pieno di vino

l'uomo vero2-spacetave che mi ha forato il rombo-bc così ho potuto appendermelo al collo quel giorno, e poi appenderlo allo specchietto retrovisore della mia ranocchia (già citata da serena...dal munz a ieri si è sciroppata 2400km...è una ranocchia ma si comporta come una macchina vera!!!)

le chiacchere con la carinissima rainbow

doc, ale, matteo, keoma (che è stata l'ennesima persona a dirmi che le ricordo qualcuno...devo cominciare a preoccuparmi??!), lavale, liber (che mi ha portato il piccolo principe in milanese

) e tuuuti tuutti ma proprio tuuutti quelli che ho incrociato! (sicuramente da stordita quale sono ne avrò dimenticati...)

sono già in crisi di astinenza da meet up!