Uhmmm, avrei proprio voglia...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Nient'altro? Che so, la pace nel mondo o lo scudetto all'Inter?vorrei vivere per conto mio.
vorrei fare più sesso.
vorrei molti più soldi.

This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Apperò, richieste da poco 
Sono d'accordo sull'andare via da casa e... ma sì, anche sui soldi, perché tutto é meglio di zero
Sul resto non discuto altrimenti ricomincio le lamentele sui km

Sono d'accordo sull'andare via da casa e... ma sì, anche sui soldi, perché tutto é meglio di zero

Sul resto non discuto altrimenti ricomincio le lamentele sui km

avrei voluto non disdire il biglietto per Bologna di mercoledì... ma ieri un automobilista stordito mi ha "stirato" una gamba mentre scendevo dalla moto (e poi dicono che è pericolosa quando ci si è sopra!!!
), e così ho qlc problemino a camminare...

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
ehehe sì (si vede che sei in questo forum da pocoConf ha scritto:hai il moroso a distanza ?

poverina!!!Luna ha scritto:ieri un automobilista stordito mi ha "stirato" una gamba mentre scendevo dalla moto

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
avrei voglia di prendere un aereo e volare nel solito posto... 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

no, anzi... era un ragazzo giovane, forse troppo impeganto a guardare le ragazze in costume (ero al mare!) per stare attento a dettagli tipo: persone (e moto!) che stanno sul ciglio della strada (e sì che non sono magrolina, non dovrei passare inosservata!invisigot, che capisce il problema!!! ha scritto:percaso era un vecchio col cappello?sembrano avercela particolarmente coi motociclisti

tra l'altro all'inizio si è pure incazzato perchè dovevo stare più attenta... per poco non si prendeva un casco sulla testa!!!

ok, scusate l'OT!
per tornare in argomento: vorrei partire per un paese caldo e non vedere la pioggia per dei mesi!!!

Ultima modifica di luna78 il lun mag 24, 2004 6:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Vero Acquario

- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi viene in mente quella barzelletta con la donna, il genio della lampada, un unico desiderio da esprimere, la pace nel mondo e l'uomo dei sogni...Iorek ha scritto:Nient'altro? Che so, la pace nel mondo o lo scudetto all'Inter?
visto la seconda richiesta fatta:
"Let me see that damn map!"

One Wish
A woman was walking along the beach when she stumbled upon an unusual old lamp. She picked it up and cleaned it off, and suddenly a Genie appeared. The amazed woman asked if she was going to receive the usual three wishes.
The Genie said:
"Nope...due to inflation, constant downsizing, low wages in third-world countries, and fierce global competition, I can only grant you one wish. So...what'll it be?"
The woman didn't hesitate. She said:
"I want peace in the Middle East. See this map? I want these countries to stop fighting with each other."
The Genie looked at the map and exclaimed:
"Gadzooks, lady! These countries have been at war for thousands of years.
I'm good, but not THAT good! I don't think it can be done. Make another wish."
The woman thought for a minute and said
"Well, I've never been able to find the right man. You know, one that's considerate and fun, likes to cook and helps with the housecleaning, is good in bed and gets along with my family, doesn't watch sports all the time, and is faithful. That's what I wish for... a good mate."
The Genie let out a long sigh and said:
"Let me see that damn map!"
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Ma cosi' non c'e' gusto... il bello e' beccare le cose senza richiesta esplicita ;oP !!!Zoe ha scritto:silviazza potresti seminar qui e non sia mai che nel week-end qualcuno a caso... visto che i sogni son desideri...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- alexyr
- Re del Mare
(ri) voglio i capelli lunghi!
per il resto nno voglio niente perchè oggi sono stata fortunata da far schifo e volere qualcos'altro sarebbe un insulto alla miseria
per il resto nno voglio niente perchè oggi sono stata fortunata da far schifo e volere qualcos'altro sarebbe un insulto alla miseria
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
Ho voglia di andarmene al mare e fare un bel bagno 

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
RT-PCR
tradotto in italiano????

Life is what you make of it...(Pessoa)
La mia Bookshelf
La mia Bookshelf