Ring: Come smettere di farsi le seghe mentali

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Io....non so se lo vorrei leggere, ma sicuramente ne ho bisogno :roll:

Certo non è che il tipo avrà scoperto l'uovo di colombo....sarà il solito manualetto fregatura, però vedi mai che uno spunto ci sia :roll:

Certo sarebbe bello non farsi più seghe mentali, anche se poi mi chiedo come uno possa passare il tempo...diventerebbe difficile riempirlo solo con pensieri profondi, ma forse è una sega mentale anche questa? :roll:

Che faccio mi iscrivo? Perchè se penso che potrebbe essere davvero utile forse farei bene a pèrecipitarmi a comprarlo :roll:

Devo aggiungere altro? No...anche perchè se a questo punto dico che non mi iscrivo mi iscriverebbe Kiarina d'ufficio (o forse no?) :roll: :roll:

p.s. per chi si stesse facendo seghe mentali cercando una logica in questo rollio di occhi riassumo : IO c'è :P
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
potbook
Olandese Volante
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

Se si potesse.....leggerei qualcosa di divertente appunto per evitare seghe mentali...ultimamente mi stanno distruggendo :roll:
Also! anche io :yes!:
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

io io io! :mrgreen:
come ha detto Pendolare è un pezzo che lo vedo in libreria e poi lo lascio sempre privilegiando altre cose... perchè magari sono meglio, forse non è il caso di spendere soldi per un manuale di quelli che dovrebbero risolverti la vita e invece, e poi devo studiare e ho già montagne di libri in attesa... insomma... direi che anch'io sono messa bene, vero?
e questo è solo un esempio piccolino su un argomento piccolino... dovreste sentirmi sui grandi problemi della vita! :P
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da fry78FI »

Anche io vorrei aggregarmi, perché questo libro lo adocchio da mesi e non l'ho comprato solo perché non lo trovavo e poi mi è passato il momento di trip.
Seghe mentali: cosa penseranno di me? Avrò fatto bene a comportarmi così? Etc etc
Francesca
My book shelf

Il mio diario leggilo qui
spacetave
Corsaro Verde

Messaggio da spacetave »

et voilà kiarina ci sono anch'io :yes!:
** sega mentale di questo periodo: piercing si o no? **
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)

Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio

Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Allora, lista provvisoria seguendo più o meno l'ordine di iscrizione (segnalatemi eventuali proposte per i cambiamenti):

Sapphire
Campalla
Frine
Corso
LaVale
LittleMonckey
Zoe
Ciucchino
Babette
Potbook
Luna78
Fry78Fi
Spacetave
Syrius
Lordpolo

Il post più paranoico è senza dubbio quello di Babette, ero tentata di premiarla facendola diventare prima della lista, se lei è d'accordo provvedo :)

Mi pare che siate tutti qualificatissimi, su tutti spicca Zoe :yes!:
Doc, sarei ben felice di far fare al libro un secondo giro.
In bocca al lupo a Valeria per l'esame, e Space, suvvia, piercing
:wink:
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Mi sono sempre rifiutato di iscrivermi ai ring, ma mi sa che questo fa proprio per me :roll: ... una cosa sola: non conviene ordinare le persone piu' per zone che per ordine di iscrizione? Ormai i meetup sono frequenti dappertutto, magari il libro ce lo si passa a mano... cosi', giusto per chiudere con una sega mentale (mooolto light, nulla di grave ;) ) ;) !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

non conviene ordinare le persone piu' per zone che per ordine di iscrizione?
infatti molti ring funzionano così ;)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Ragazzi voi iscritti d'ufficio eh! :P :lol:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
DNA75
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da DNA75 »

anche io per favore!

sega mentale : venerdì comincio ad andare al mare con la mia amica che è magrissima...a quanti km dovrò mettermi da lei perchè non si noti la differenza????
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

DNA ha scritto:venerdì comincio ad andare al mare con la mia amica
la vogliamo finireeeeeeeeee :evil:

sapp è ora di dare avvio al piano di occupazione :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

SapSubComandantA raduna le truppe. Squadra A, traslocare la liguriaaaaa!!! Squadra B, legare i mufloni della morte e circondare la Sardegnaaa!!!

:cry: :cry: :cry:

Noi c'abbiamo il Po, gnegnegne... :uaah!:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

DNA75 ha scritto:venerdì comincio ad andare al mare con la mia amica che è magrissima...a quanti km dovrò mettermi da lei perchè non si noti la differenza????
/molto OT

all'incirca 30 cm...
DNA, dammi retta... sei un figurino di Donna, e in costume, secondo me, farai stragge di ammiratori!!! Non hai nulla di cui vergognarti!!!

Un Gatto intenditore

/Fine Molto OT
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

un doc ha scritto:DNA, dammi retta... sei un figurino di Donna, e in costume, secondo me, farai stragge di ammiratori!!! Non hai nulla di cui vergognarti!!!
supercaaaaaaarrrrrrr :yell!:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Avevo promesso a me stessa che non mi sarei più iscritta ai ring visto che sono sommersa di libri e... ma come posso resistere?
Basta parlare con me per più di 10 minuti per capire che ne ho assolutamente bisogno... :whistle:

Grazie Kia :wink:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

Idem come sopra, ma ormai questa sega mentale mi attanaglia e devo liberarmene al più presto:
Ma ce la farò mai a scrivere entro luglio la tesi di dottorato? :wall:
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
DNA75
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da DNA75 »

DOC: :oops: :oops: troppo buono

x tutti:

questo è un buon periodo per venirmi a trovare :wink:

ps: supercar non ha rivali!
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Tane, cosi', giusto per chiudere con una sega mentale (mooolto light, nulla di grave) ha scritto:una cosa sola: non conviene ordinare le persone piu' per zone che per ordine di iscrizione?
Guarda, era la mia idea originaria, ora che me lo hai proposto quasi quasi tengo l'ordine di iscrizione :lol:
Vabbè, dai, questa è la mia 5693654 sega mentale giornaliera :wink:

Scherzi a parte, opterò per una classificazione regionale, per ora non la compilo, raccolgo solo le adesioni e aspetto eventuali richieste da parte di coloro che sono ingolfati di ring (lo so che ci siete, venite fuori :suspect: ).

Ultimi aggiornamenti:
Sapphire
Campalla
Frine
Corso
LaVale
LittleMonckey
Zoe
Ciucchino
Babette
Potbook
Luna78
Fry78Fi
Spacetave
Tane
DNA
Quinnipak
Starina
Syrius
Lordpolo

Quante soddisfazioni che mi regalate :mrgreen:
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Kiarina ha scritto:Mi pare che siate tutti qualificatissimi, su tutti spicca Zoe
8)

Il post più paranoico è senza dubbio quello di Babette
:think: sarà che siamo entrambe toscane? :roll: ...
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
giuly
Corsaro Rosso

Messaggio da giuly »

Uh anch'io ci terrei molto ad esserci in questo ring! Non ho problemi di altre letture quindi iscrivimi dove vuoi, Kia. :wink:
Sega mentale: per salutarlo devo essere sicura che mi stia guardando, perchè non posso salutarlo così e poi magari non si accorge e non mi saluta e io ci resto male, quindi prima devo capire che mi vede e gli sorrido mi sorride e allora ci salutiamo... :shock:
Immagine
Rispondi