Coniglio-ring [TORNATO A CASA!!!]

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

La coppia coniglio-quaglia e' arrivata a Londra! Saro' velocissima a leggerli e passarli, davvero!! :yes!:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Brava BlackLilith!!!:heartkiss:

E intanto vi informo che ho gia' letto i due libri del coniglio-ring, grazie a un viaggio sui mezzi pubblici (autobus) londinesi che e' durato ben 3 ore invece della solita ora e mezza...:fire:

I libri ripartono domani in direzione sud :yes!:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

Vero SagittarioImmagine
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

E guarda come mi ha risposto uno (tal "gourmet") sul forum ufficiale coniglio...inaudito! :shock:

http://www.radio.rai.it/radio2/coniglio ... ssaggi.cfm
Adottate un coniglio... BlackLilith 21/04/2004
Mangiate un coniglio... gourmet 21/04/2004
RE: Mangiate un coniglio... BlackLilith 21/04/2004
il coniglio nano Bunz Barabunz 21/04/2004
cunicultura Bunz Barabunz 21/04/2004
Questi so' pesi!! Bunz Barabunz 21/04/2004
more desktops! Bunz Barabunz 21/04/2004
Uh...vado a leggere i nuovi messaggi...sgrunt...
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

:shock: :eyes: :shock:

Lo posso ammazza'???? Immagine :mrgreen:

Vero SagittarioImmagine
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Diario e libri si sono ricongiunti... :think:
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Diario e libri si sono ricongiunti... :think:
perchè quella faccina perplessa?
non va bene così??? mi sono arrivati con due gg di scarto perchè erano in pacchi diversi, ma non andavano tutti a me??!
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Si si mi preoccupavo perchè sapendo che il diario l'aveva spedito prima...pensavo fosse uno dei soliti miracoli delle poste italiane farli arrivare insieme! :lol:
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Questionario-coniglio sul forum di http://www.ruggito.it aderite numerosi!
Ciao a tutti,
mi chiamo Sara e sono una studentessa milanese di Scienze della Comunicazione.
Dal momento che ho da poco iniziato la tesi su “Il ruggito del coniglio”, mi sarebbe utile avere informazioni da parte vostra e sapere cosa ne pensate voi del programma… Quindi ho preparato questo questionario, non è molto lungo da compilare.
Vi ringrazio fin d’ora della disponibilità. Mi raccomando, CONTO SUL VOSTRO AIUTO!!!

Professione:

1) Da quanto tempo ascolti “Il ruggito del coniglio”?
2) Ascolti il programma ogni giorno o solo quando ne hai l’occasione? E dove lo ascolti (in casa, in negozio, in macchina, ecc…)?
3) Sei un ascoltatore fedele di RadioDue in generale o ti sintonizzi sulle sue frequenze solo per ascoltare “Il ruggito del coniglio”?
4) Se segui la trasmissione da tanti anni, quali sono i personaggi o le rubriche, sia delle edizioni passate che eventualmente di quella attuale, che hai amato o ami maggiormente?
5) Qual è la cosa che più ti piace del programma e perché?
6) Quali sono, secondo te, gli elementi più innovativi e originali di “Il ruggito del coniglio”, rispetto anche ad altre trasmissioni di altre radio?
7) Secondo te, quanto conta la componente interattiva con gli ascoltatori in un programma radiofonico? E tu hai mai interagito con “Il ruggito del coniglio” telefonando o inviando sms?
8) Come giudichi le varie rubriche proposte agli ascoltatori? E le scelte musicali del programma?
9) Come giudichi i due conduttori e il loro modo di condurre?
10) Hai mai partecipato a una puntata del “Coniglio & Friends”? Se si, è stata una bella esperienza?
11) Una delle principali caratteristiche della radio è la sua invisibilità, che permette di fantasticare e immaginare. Per te quindi, è positivo o no avere un contatto visivo e così diretto con i conduttori (anche attraverso le loro apparizioni in televisione)?
12) Consiglieresti a un amico di seguire “Il ruggito del coniglio” e perché?

:yell!: Il Coniglio-ring sarà presente al MUNZ 2004!
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Qualcuno ha notizie di crostina? ho cercato di contattarla ma non risponde, e sul forum non posta da settimane... :think:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

mi pare di averla vista collegata proprio ieri..
è la mia compatriota part time, la noto.. :wink:
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Ok allora attendo fiduciosa, tanto più che devo ancora finire uno dei due libri ;)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

immezzo

Messaggio da Yucatan »

Tanto per sapere a che punto siamo e quanto manca all'atterraggio in terra umbra, Silviazza, ma tra te e Crostina sono svaniti tutti?
si sono anticipati?
ritirati?
:think:
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Ho fatto delle modifiche alla lista, siamo un pezzo avanti! :wink:
crostina
Uncino

Messaggio da crostina »

Scusate il ritardo volevo rassicurare BlackLilith che i libri e il diario è in mano mia, non ho ancora fatto la j.e ma la farò al più presto promesso.
E quanto prima mi farò il passaporto coniglio (quando ascoltavo il Ruggito del coniglio non c'era ancora internet!!!!) :yes!:
Ciao Ciao
"La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla" (Gabo)
"Baciami ... la nostra vita è adesso." Prevert
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

uh

Messaggio da Yucatan »

Uh! ci siamo quasi!!!
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

crostina
Uncino

Messaggio da crostina »

Scusate il ritardo ma non sono riuscita a collegarmi prima, ho spedito tempo fa un mp per inviarlo a quello dopo ma non mi ha risposto, provo con quello dopo ancora.
Ciao
"La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla" (Gabo)
"Baciami ... la nostra vita è adesso." Prevert
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Dopo di te c'è Yucatan, strano che non abbia risposto! Senti solo se devi spedirglielo a Napoli o Perugia! :D
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

Rispondo subito

Messaggio da Yucatan »

Rispondo subito per PM a Crostina sull'indirizzo.
Non ricordo se già l'ho fatto, ad ogni modo forse non sarà arrivato!
mi metto sull'attenti!!!!
Rispondi