Il parco dell'amore

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Ale
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Ale »

Tanelorn ha scritto:Beh, ma dai, alla fine i parchi dell'ammmore ci sono in tutte le citta', anche se magari sono ufficiosi...
Da noi c'era l'universalmente riconosciuta "Piazza Scopa" :mrgreen: , poi trasformata dall'essere stata scelta come uscita della metro...
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

una domanda... ma non si rischiava di venire multati e denunciati per atti osceni in luogo pubblico, se si veniva beccati in macchina in certi atteggiamenti? o me lo sono sognato? :think:
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Credo che faccia parte di una serie di leggi che sono state "depenalizzate" e che comportano solo multe amministrative...mi pare ci fossero anche vilipendio e rumori molesti :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Qui pure c'era una lunga strada buia abbastanza in periferia in mezzo ai campi e con tante stradine secondarie :wink: solo che ora...è stata asfaltata, illuminata, c'è una supermega rotatoria piena di fiori, perchè porta verso il nuovo ospedale... :cry: ...quanti ricordi! :whistle:
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

voi ci riderete ma io abito in una bella stradina privata piena di zone appartete e tranquille,con un grosso cane molto nero e molto curioso... potete immaginarvi le scene delle coppiette messe in fuga dal piccolo animale negli anni...
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
Rispondi