Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
una domanda... ma non si rischiava di venire multati e denunciati per atti osceni in luogo pubblico, se si veniva beccati in macchina in certi atteggiamenti? o me lo sono sognato?
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Credo che faccia parte di una serie di leggi che sono state "depenalizzate" e che comportano solo multe amministrative...mi pare ci fossero anche vilipendio e rumori molesti
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Qui pure c'era una lunga strada buia abbastanza in periferia in mezzo ai campi e con tante stradine secondarie solo che ora...è stata asfaltata, illuminata, c'è una supermega rotatoria piena di fiori, perchè porta verso il nuovo ospedale... ...quanti ricordi!
voi ci riderete ma io abito in una bella stradina privata piena di zone appartete e tranquille,con un grosso cane molto nero e molto curioso... potete immaginarvi le scene delle coppiette messe in fuga dal piccolo animale negli anni...