Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Io l'avevo riconosciuta la canzoncina !!!
Cmq gia' cosi' diamo fin troppo spettacolo, non mi pare il caso di fare una "stanza reale", poi veramente diventa una specie di Grande Fratello (e siccome siamo bookcorsari e' scritto invece che ripreso) !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Se mi internano mi sa che sarò in buona compagnia
Cmq ho anche superato i 4700, voglio i cinquemilaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
(scritto in lettere per urlarlo )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Cmq rimane il fatto che non riesco ad andare oltre ai 70 post al giorno...
(ma oggi non mi stacco per stanchezza come le altre volte, ma per mancanza di tempo... che sia assuefazione?)
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Beh dai, prendilo come un limite naturale, una specie di istinto che ti salva dalla dipendenza allo stadio terminale !!
(Assuefazione non direi, in quel caso avresti bisogno di assumere dosi sempre piu' massicce e andare oltre i 70, li' invece ti schifi...)
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Una che ha una media vergognosa e che per questo non si merita i complimenti ha scritto:Cmq rimane il fatto che non riesco ad andare oltre ai 70 post al giorno...
Bucaniere!!!! (o book-aniere?)!!!!!! Aspettatemi, vari re e regine, spian piano sto arrivando... (post incredibilmente auto-celebrativo, scusate, ma finora è la più gran soddisfazione della mia giornata... )
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)