Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Aver conquistato Andrea.
ebbene si, all'inizio pensavo che non ce ne fosse...
Si quando arrivavo mi sembrava contento.
Quando me ne adavo nemmeno un saluto però... e una volta sola un bacino...
Poi oggi la sua mamma mi ha detto che dall'asilo non vuole mai venir via, ma se gli viene detto che ci sono io a casa ad aspettarlo lui:"Ciao a tuuuttiii!" e viene subito via!
Queste piccole cose a me cambiano l'umore della mia giornata
Zoe, la mi ultima piccola soddisfazione è simile alla tua: il mio cuginetto Alessandro di quasi 3 anni, prima non diceva il mio nome (o meglio il mio nomignolo, Mimma) e non era mai affettuoso nei miei confronti. Ora quando mi vede mi riempie di abbracci e chiede sempre alla mamma di me, quando non ci sono. Sono contenta!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
E fai bene Emily.
Io credo che forse i sorrisi e le risate più belle mi siano state regalate da questi piccoli "mostriciattoli" puramente spontanei, puramente meravigliosi. Meraviglioso è il loro mondo e il loro modo di leggerlo.
oggi stavamo guardando la pubblicita del te con la tipa che cammina per strada e dice "fa caldo" e l'uomo "copriti"
"fa freddo" "Scopriti"
E Andrea mi ha detto.
"ma cosa dice?! Ma è matto?! Fa caldo copriti fa freddo scopriti" ...
e come gli e lo spieghi a 4 anni il doppio senso?!
E Andrea mi ha detto.
"ma cosa dice?! Ma è matto?! Fa caldo copriti fa freddo scopriti" ..
Grandissimo!!! [/quote]
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
zoe, a proposito di Andrea, ha scritto:Poi oggi la sua mamma mi ha detto che dall'asilo non vuole mai venir via, ma se gli viene detto che ci sono io a casa ad aspettarlo lui:"Ciao a tuuuttiii!" e viene subito via!
che tenero
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
é buffo, perchè fa il duro
Oggi mi ha dato un bacio, ma da lontano me l'ha tirato. Poi sta tutto sulle sue e quando stiamo davanti alla tv mi si avvicina e con la mano mi fa le carezze ma se lo guardo si ritira ...
Per il suo compleanno non mi ha voluto invitare perchè altrimenti gli altri " bimbi vogliono giocare tutti con te"...
oggi, post festa di compleanno ieri nbotte pensavo di dover passare la giornata a pulire i pavimenti di casa e invece hanno fatto tutto i coinquilini... (sul pavimento mi hanno lasciato il biglietto: "buoncompleanno"!) a ognuno il regalo che si merita...a me le pulizie!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Oggi ho speso un po' di tempo prima con un'amica relativamente "nuova" e poi più tardi con la mia migliore amica e sono stata proprio bene , come non mi capitava da tempo!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
La mia mamma mi ha detto "prendi pure la macchina, passo io a riprenderla in stazione" ed è andata a lavorare in autobus solo per non farmi alzare all'alba e per farmi prendere il treno delle 17.47
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
mi sono fatta una scorpacciata di libri in libreria
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
E' arrivato il giorno del mio primo matrimonio da invitata ("autonoma" dai miei genitori!!!)
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "