Vorrei......... (nuovo potenziale posto per Meetup e affini)

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

annaspace
Uncino

Messaggio da annaspace »

Churra ha scritto:
akela ha scritto:Giovedì 3 aprile? Che ve ne pare? Si può fare? Io ci sto! :)
Anche io!
Se po' fa '
Difficile non è leggere libri, ma applicare alla vita la verità che essi insegnano e più difficile ancora ricordarle (saggezza cinese)
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

Ci sarò....

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
infobarabesque
Mozzo

OK!!!!!!!!

Messaggio da infobarabesque »

Vi aspetto tutti..........fino a 50 il mio localino regge!!!!
cartone
Pirata

!

Messaggio da cartone »

Manfred ha scritto:Bella,troppo bella quest'idea e poi io già lo conosco il locale.........

E' che non conosco infobararabesque.......da quant'è che sei bookcrosser?A quanti libri sei? E come mai questo fantasioso nick,che pare quasi che uno va in giro per forum a fare spam?

No,comunque bella idea, ti dò ufficialmente il benvenuto in questo forum che è parecchio carino....sai è un forum sul bookcrossing.

Sai tu cosa è il bookcrossing,no?
Me fai taja'!!! :P :lol: :mrgreen:
infoMcDonald'S
Spugna

Re: OK!!!!!!!!

Messaggio da infoMcDonald'S »

infobarabesque ha scritto:Vi aspetto tutti..........fino a 50 il mio localino regge!!!!
Ahahah! Il mio regge fino a 75 bambini che festeggiano il complenno di uno di loro.

Quindi il 3 Aprile tutti da me,sto a Piazza di Spagna,non credo sia un problema per qualcuno dio voi!

Venite, JJ ha un bigmac gratis per lui!

Venite, ci saranno tanti bambini che si divertono, pura allegria!

:twisted: Piccoli bastardi. :twisted:
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Manfred ha scritto: Riguardo la depilazione e l'empatia....sono contrario alla depilazione della donna,per me potete tenervi tutto, non perché mi piacciano i peli ma perché mi fa troppa impressione la ceretta! Pazze
Dopo che ti sarai depilato la prima volta cambierai idea! 8)
Diventa una cosa che detesti, ma non puoi farne a meno..
Anzi, direi che certe volte c'è anche un sottile piacere ( :shock: ) in quei pochi attimi di dolore incommensurabile, perchè sai che dopo starai meglio (sia perchè il dolore finisce, sia perchè ti senti meno vicina ai nostri amici primati! :wink: )
Miss Piggott
Olandese Volante

:oops: :oops:
Oops!!
Ho dimenticato di dire che il 3 aprile per me va benissimo!
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

Miss Piggott ha scritto:Dopo che ti sarai depilato la prima volta cambierai idea! 8)
Diventa una cosa che detesti, ma non puoi farne a meno..
Anzi, direi che certe volte c'è anche un sottile piacere ( :shock: )
è vero che ti dico di tirare fuori il tuo ascendente scorpione ma mi sembra che stai esagerando con il sadomasochismo :shock:
depravata !
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
Miss Piggott
Olandese Volante

Lo sapevo, non si può dire qualcosa un po' fuori dal coro che ti danno subito della depravata... :x
Guardate che è vero, io ho visto all'opera delle amiche che si "incerettavano" a vicenda, ed è uno spettacolino niente male :!:
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

.. ma io dico.. ma perchè queste cose così intime devono lasciare il sacro gineceo???? :shock:

.. Miss Piggott certe cose da femmina sono... e in ambito femminile devono rimanere!!!! :lol:

LuLù che suda freddo quando si deve fare la ceretta

P.s.Potremmo fare un sondaggio però... dove fa più male? :twisted:
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Miss Piggott
Olandese Volante

Hai ragione :!:
Omettiamo il sondaggio, sarebbe troppo imbarazzante...
Al prossimo meet up i maschietti ci guarderebbero chiedendosi se ci siamo depilate, e dove... :?
Lasciamo perdere, che è meglio, però in privato possiamo confidarci tranquillamente.... :lol:
nuvolablu
Pirata

Messaggio da nuvolablu »

...concordo..!!!! :wink: :D
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)
infobarabesque
Mozzo

Se non ci si becca.........

Messaggio da infobarabesque »

.........nei prossimi giorni, volevo augurare un bellissimo week end a tutti, anche se dalle previsioni ci toccherà girare provvisti di ombrello.
Ed io che volevo soleggiarmi un po' sul terrazzo, per prendere un pò di colore! :oops:
Sarà per il prossimo.
A presto. :!:
Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

Miss Piggott ha scritto:Lo sapevo, non si può dire qualcosa un po' fuori dal coro che ti danno subito della depravata... :x
Si può dire che non ci sia nessun individuo sano che non aggiunga alla normale sessualità qualche elemento che si possa chiamare perverso; e la universalità di questo fatto basta per sé sola a farci comprendere quanto sia inappropriato l’uso della parola perversione come termine riprovativo.
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

ah tallmaris, che ci diamo alla filosofia- sbarra - antropologia - sbarra - psicologia?! :shock:
ho capito che dati i tuoi gusti sessuali (prostitute danesi travestite da puffetta, usi impropri di farina e mattarello, carmina burana remixati da fargetta come colonna sonora) ti senti chiamato in causa ma nessuno di noi ti escluderà per questo! :D
a parte gli scherzi sono d'accordo con te!
tranne nel caso di miss piggott...
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
Manfred
Pirata
Contatta:

Messaggio da Manfred »

Ehm...ehm(schiarita di voce con fare arrogante ,presupponente e altezzoso), vorremmo Noi (plurale maiestatis) intervenire nel vostro tenzone sbarra-psicologico-sbarra,definendomi assolutamente non perverso!

Sì,c'è mia sorella che leggendo questa mia affermazione sta ridendo,però assolutamente non definirei nessuno di tutti noi "perverso", quanto piuttosto 'pervertito',dottor Tallmaris.

Ehm...perverso è chi ama fare del male, e io Francamente e anche Iolandamente-questo è un guzzantinismo di fediana memoria-non lo amo affatto.

Che poi ognuno di noi sia un pervertito...be',questo è tutto da dimostrare. Io non credo di esserlo;del resto a chi non piace quella pratica sessuale secondo la quale l'uomo chinandosi in maniera pseumologica e la donna inclinandosi in maniera da formare un perfetto diagramma di Nyquist...........

Scusate.
QUEST'ANNO HA VINTO LA
JUVE ONORANDO COSI' LA MEMORIA DELL'AVV.GIANNI AGNELLI...........
SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO LO VINCA IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

Il primo a dirla la frase di sopra ovviamente non sono stato io, ma Sigismondo Freud, famoso sessuomane... ops scusate, psicologo... :)
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Si, mi trovo d'accordo con Manfred... la perversione sfocia nell'inclinazione al male... il pervertire sfocia nel vizio....

Allora preferisco sentirmi viziosa piuttosto che perversa... :shock:

Sarebbe un bel tema da dipanare.. lasciando fuori Freud che ormai è solo storia della psicologia... :roll:

LuLù

P.s mi sono ricordata ora.. in culo alla balena per l'esame Manfred! :wink:
(Tiziano terzani)
nuvolablu
Pirata

Messaggio da nuvolablu »

ciao a tutti!
purtroppo stasera non possiamo esserci al bararabesque!! :cry:
sarà per la prossima volta...ma mi raccomando fateci sapere!!! :)
buona serata a tutti!
nuvolablu
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

anche io defeziono... 8)

LuLù
(Tiziano terzani)
Rispondi