Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Come forse vi è già noto dalle mie numerose lamentele in giro per il forum, venerdì mi scade il contratto di stage e quindi tra sabato e domenica me ne tornerò a casa nelle Marche
Mi piacerebbe potervi salutare, ma non so come siete organizzati e liberi voi... avete qualche idea su dove e quando incontrarci? Vi chiedo di proporre perché io non è che conosca Milano così bene, anzi... (conosco appena S. Donato, e neanche tutta...)
Se vi va, fatevi sentire che vediamo cosa si può fare!
Devi partire subito subito?
Comunque qualunque cosa tu voglia fare, io c'è
Se ti serve una sistemazione per qualche giorno supplementare, fammi un fischio
Non è che "devo" partire subito subito... non ho problemi a restare qualche altro giorno... però sai, finché vengo in ufficio la giornata passa via, ma se non posso più venire qui dovrei stare a casa da sola, e a questo punto, nonostante la mia nota avversione, preferisco tornare a Osimo, almeno ho la compagnia!
Con molta probabilità un mio impegno di Venerdì salta...
Cosa preferite, Pizza, Old Fox, Saloon, una casa a caso... ditemi, io ci sono (e mi dispiacerebbe proprio non poterti salutare )
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Io io ci sono! Mannaggia Beauty non avevo colto che eri in partenza così presto.
Per me venerdì va benissimo.
Potremmo anche organizzare dalle nostre parti per una volta no?
Tipo quel localino carino con i tavolini fuori davanti "ai negozi" no?
Vabbè va bene anche in un altro posto, ma magari non il saloon please
Ale, qual è quel localino carino davanti "ai negozi"?
Che zona? Perché forse ho una vaga idea, forse...
Non ci crederete mai, ma non sono mai stata in nessun locale di S. Donato... che vergogna!
Beauty mi spiace, ven. sera non posso proprio!
buona pizza e buon ritorno a casa (ma magari ti rivedremo presto da queste parti, no? incrociamo le dita!)
beauty, incrocio anch'io le dita per te!
Fatemi sapere dove e quando e io ci sono!
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Dunque dunque... se i compari che vanno a teatro sperano di raggiungerci forse San Donato è un po' scomoda...
E se si facesse giovedì invece di venerdì?
Comunque Beauty il posto che dico io (dove sono andata solo per aperitivo a base di sangria tempo fa) è la Taberna Vasca davanti ai negozi di Metanopoli, non so se hai presente...
Per andarci a cena però non so, mi hanno sconsigliato la cucina.
Per me va benissimo anche domani sera, tanto devo consegnare il lavoro entro domani mattina, anzi, meglio così se mi dite che ci sono anche Iorek e Doc... forse c'è anche Xenia che venerdì non può?
Ale, allora avevo capito qual è il locale!!! (grossa soddisfazione!! )
A questo punto ditemi voi... se vogliamo optare per una pizza, io mi sono trovata bene da Demus a Corvetto... conoscete? Altre proposte sempre ben accette!!
io Domani, fino a prova contraria, non ho impegni, per cui per me va benissimo ovunque e comunque... per chi avesse bisogno di qualche passaggio...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Beh confermo che da Demus la pizza è buona (e grande) e il locale caratteristico, non tanto quanto quando nel locale potevi incontrare l'omonimo mago ma per farsi un'idea tanto ci sono ancora le foto appese
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Beh, visto che sembra che domani vada bene per molti, allora direi di stabilire definitivamente per domani.
Una bella pizza da Demus (sperando di trovare posto...), che ne dite?