Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Beh, a ben pensarci anche in Italia c'è un noto uomo politico che poteva intraprendere la carriera musicale... visto che ora lui e Blair vanno così d'accordo potrebbero decidere di abbandonare la politica e mettere su un complessino!
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
rido, ma mi viene anche da piangere al pensiero che effettivamente avrebbero potuto continuare tutti e due con la musica e invece purtroppo....
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
supermela ha scritto:però sarebbe ancora in tempo per una carriera da cantastorie!
No, per quello c'è già Bush: "La ballata delle armi di distruzione di massa". Certe storie, come le racconta lui non le racconta nessuno...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
nooo che carini!! poi gli tagliamo i capelli come i beatles?
poi li chiamiamo "I gatti dei miracoli politici" e siamo pronti per scalare le classifiche di MTV!
Beh, a ben pensarci anche in Italia c'è un noto uomo politico che poteva intraprendere la carriera musicale... visto che ora lui e Blair vanno così d'accordo potrebbero decidere di abbandonare la politica e mettere su un complessino!
Beh, io ho visto video di repertorio, ed era veramente bravo. Un crooner d'alta classe, sulla strada dei Tony Bennett o i Frank Sinatra.
Sarebbe stato il mio mito, se avesse continuato per quella strada (detto assolutamente senza ironia).
- No, non lo è. Però non abbiamo scelta. Tu puoi viaggiare nel futuro, John Constantine?
- Come chiunque altro capo, lo sai. Un minuto alla volta. Neil Gaiman, Paul Johnson. The Books of Magic 0.