Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Zoe, che CAPISCO DAVVERO!!! ha scritto:bastava che ci pensassi un pò di piu quest'inverno facendo più movimento e soprattutto facendomi tentare meno...
MA QUANTO è VERO... però... io sono proprio la testimonianza vivente della frase resisto a tutto fuorchè alle tentazioni!!!
se poi ci aggiungiamo che la mia pigrizia in fatto di sport è stellare e che sto seduta per ore a leggere e studiare... non ci si mette molto a capire!!!
ma in fondo... diventerei troppo triste (e darei di matto!) se facessi una di quelle diete che ti costringono a misurare al grammo ogni cosa che mangi e ti tolgono tutte le cose più buone!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
luna ha scritto:in realtà è solo l'effetto del sole che mi mette di buon umore!
l'importante è quello! anche perchè ti ricordo che non tutte le tue amiche sono "similanoressiche" ...me dove mi lasci??!!!!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
YowlYY ha scritto:chissa' quale malanno ed esser costretta a seguire una dieta alimentare rigidissima...ti immagini l'orrore? Ecco, meglio un paio di cuscinetti qui e li, senza esagerare (vedi qui) e chi se ne importa se la 42 non ci sta piu
A me basterebbe anche rientrar di nuovo nella mia 44 ...
Ma non parliamo di diete Ho gia dato in passato e non voglio proprio più sapere di pesar nulla e soprattutto di far sceglier a qualcun'altro quello che devo mangiar oggi ! (luna )
Solo che questi nuovi chili in più non sono frutto di dolci tentazioni (godiamoci sta vita!) ma della "tesi" (vedi luna). è per questo che mi stanno proprio sullo stomaco ( ). Mi conosco bene. Se sto bene ( e sopratutto innamorata ) vivo d'aria...
Suvvia, non mi fate rileggere 5 pagine per rifare l'elenco
Che poi i Canettoni si sentono soli
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Ragazze, ho anch'io la cellulite!
E ho la gelateria sotto casa!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Questo ring non ha bisogno di secchiate, parte domani mattina per Torino. E' tutto pronto ma io ho pochissimo tempo in questo periodo, appeno riesco metto il link e l'elenco. Non credo che sia il caso di mettere fretta.
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
Alexyr, tranquilla, sono io che ho mangiato un po’ di yogurt scaduto questo pomeriggio
Premessa: siamo davvero tanti, quindi considero il ring chiuso.
Fare l’elenco è stato un pianto, tenere in considerazione tutti gli spostamenti e i possibili scambi a mano è un po’ difficile, quindi se avete dei suggerimenti per rendere più pratici i passaggi del libro, io sarò ben felice di accontentarvi.
Kia
1) Sapphire (Torino)
2) Spacetave (Torino)
3)Ciucchino (Torino)
4) Little Monkey (Novara)
5) Ispra (Varese)
6) Lavale (Milano)
7) Giuly (Milano)
8 ) Pallina (Milano)
9) Alexyr (Milano)
10) Campalla (Genova -forse propiziato da un passaggio a mano da Milano)
11) Starina (Recco)
12) Frine (Piacenza)
13) Luna78 (Pordenone)
14) Valeh (Pordenone)
15) Tanelorn (Bologna -forse passaggio a mano dal Friuli con amore)
16) Babette (Firenze)
17) Fry78Fi (Firenze)
18 ) Zoe (Toscana??)
19) Corso (Roma)
20) Quinnipak (Roma)
21) DNA75 (Napoli)
22) Virruzza (Bari)
23) Lordpolo (Cagliari)
24) Syrius (Milano)
25) Potbook (Berlino-Roma)
26) Yowlyy (Londra) Kia
Ecco il link: http://www.bookcrossing.com/journal/171 ... Giacobb...
Copio dalla mia j.e.:
"Insieme al libro viaggia un blocco di appunti per le vostre seghe mentali: se sarete bravi, sottoporremo il tutto a un bravo psichiatra e ci faremo dire chi è il più meritevole. Il fortunato vincerà in premio una serie di libri di Raffaele Morelli (eh no, che trofeo!!)"
Dite la verità, l'idea vi piace da matti
se non ti "scombussola" troppo la lista io a Valeh potrei passarlo a mano..
vedi tu però..
(e se rompo troppo le scatole..?)
(e se pensano che devo dire sempre la mia..?)
(ecco adesso gli sto antipatica..!!)
(lo cancello questo messaggio..?)
(è inutile tanto l'avranno già letto..)
Zoe ha scritto:Non mi sono riletta nemmeno io le pagine passate, ma AliRichy
fa parte di sto ring? Perchè dopo il suo post non puo certo defilarsi
gasp mi avete scoperto!!!!
certo che voi scrivete ad una velocitá incredibile....
parlate di cellulite....
di taglie...
state tentando in tutti i modi di escludermi... ma non ce la farete!!!!
miaoooo
AR
War is Peace
Freedom is Slavery
Ignorance is Strenght
(1984)
Pallina, visto che anch'io sono della zona di Milano, potremmo fare un passamano reciproco, sei d'accordo?
Ciao
(Ken Watanabe)
(Detto africano)