Picnic Meetup ai giardini Margherita

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.

Moderatore: lilacwhisper

Rispondi
serenaC11
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

Noooooo! :cry: :cry: :cry:
Siete crudeeeeeli!
Io mi laureo il 9 luglio, se mi muovo da Ts a fine giugno la Erica (dicesi relatrice) mi insegue con l'accetta :shock: !

Lo dico sottovoce: :oops: non è che si può rimandare un poco pochino?? :oops: Anch'io avrei tanta voglia di rivedervi!
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Penso che Bologna a luglio sia invivibile (ho ancora il ricordo della vacanza che ho fatto a fine luglio 98 dopo la maturità), però si possono sempre fare 2 meetup, uno a fine giugno ed uno magari a settembre... o è una c@g@ta? (tenete conto che oggi mi sono svegliata presto :P )
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
sonietta
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da sonietta »

silviazza!!! :notworthy:
giugno e settembre...e per chi d'estate non andrà in vacanza (io?) :uaah!: ...si potrebbe anche fare un MU di consolazione :yes!: ....che ne dite?
"Se c'è qualcosa che accomuna gli esseri umani
è l'immensità di ciò che ignoriamo."
(T.E.Martìnez)

"Passeggiare,
come se al mondo non ci fosse niente per cui valesse la pena andar in fretta,
neanche fare l'amore"
(Wu Ming)
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

luna ha scritto:gli esami! che guarda caso capitano sempre in prossimità dei meet-up, dev'essere una sorta di maledizione... mah...
concordo in pieno..
anche se ormai ho imparato a dare la precedenza assoluta ai meetup :whistle:
ma tanto la leggendario ospitalità emiliana si è già attivata, quindi vieni, vero??
(perchè devo abitare in una cavolo di mansarda con una stanza grossa come una scatola?? :wall: anch'io voglio ospitare i buccorsariii!! :uaah!: )
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Ro e Principe
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

allora, per settembre c'e' gia' allo studio un'altra cosa...non vorremo mica fare 2 meetup nello stesso posto a distanza di pochi mesi uno dall'altro, vero?
per chi :uaah!: perche' non puo' partecipare al primo...qui se ne tiene di norma uno al mese...vero CDA?

Comunque, la data del 20 e' definitiva? fatemelo sapere, perche' dovrei cambiare turno...

IL nostro Principe bastian contrario dice inoltre che per quanto ne sa lui i Giardini Margherita sono un noto ritrovo di tossici, trans etc etc. e' ancora cosi'?

baci a tutti
R&P
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine
sonietta
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da sonietta »

i Giardini Margherita sono un noto ritrovo di tossici, trans etc etc. e' ancora cosi'?
SMENTISCO!!!!
ci sono passata ultimamente e oltre ai bambini in bicicletta, agli studenti (che magari si fumano qualcosa, ma....non è un problema) che studiano e un pò di gente...di tossici non ne ho visti.... :wink:
se vogliamo fare un MU a bologna è una delle poche alternative accessibili...credo...
(T.E.Martìnez)

"Passeggiare,
neanche fare l'amore"
(Wu Ming)
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

serena che peccato che non ce la fai :cry:

...cmq...meet up a giugno, a settembre, estivi di consolazione, a bologna o da qualche altra parte...l'importante è incontrarsi! :wink:

ps: troooppo fantastici i corsari, sempre pronti ad offrire posti letto e quant'altro!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

per quel che riguarda i meetup estivi (di consolazione o meno) e ricordando il preciso impegno del CDAMUER, preso in data 21/03/04 ("più meetup per tutti"), si ricorda che se, in periodo estivo, le città sono abbastanza invivibili, a meno di non accettare il discoglimento di una parte dei bookcrosser, restano sempre le accoglienti colline delle nostre province (l' anno scorso a ferragosto, su al parco provinciale siam dovuti stare con il maglione.. è proprio ora di organizzare in terra piacentina.. :yes!: )

Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Ehm... secondo me Principe si confonde con la Montagnola ;) !!
Cmq i giardini Margherita sono l'ideale per un bookcrossing picnic, si sta bene e volendo poi si puo' fare anche del proselitismo con la gente dei dintorni :lol: :lol: :lol: !!!
Cmq io pensavo di vedersi domenica per pranzo e stare il pomeriggio, poi chi deve andare va quando e' ora... non so come sia messo per le macchine (qua non la ho l'auto), ma dalla stazione ai giardini ci dovrebbero essere gli autobus... poi io abito vicino alla stazione e per chi arriva prima posso fare (immagino insieme a Silvia ;) ) accoglienza in attesa del meetup (anche se mi sa che posti letto per la sera pero' non ne ho :-/ )...
L'unica cosa e' accordarsi sul chi-porta-cosa (io per esempio non so cucinare, e andrei giu' di acqua-bibiteanalcoliche-patatine-ecc), ma non credo che su questo ci siano problemi...
/me si ricorda il primo picnic, dove tra l'altro hanno fatto il loro ingresso Ro&Prince ed ha iniziato a delinearsi l'attuale "nucleo" degli ER ;) !! Peccato che quella volta fossi l'unica presenza al di sotto dei 30 anni :lol: :lol: :lol:
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

se una buona volta si decidessero di abolire e rendere illegale quella tribale usanza chiamata "matrimoni" che mi tiene impegnato nei più belli giorni di primavera.....io ci sarebbe

Pa con gonadi frantumate
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Still
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Still »

ci stiamo pensando... :pray:
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Pa, anche io ho un matrimonio... sarà mica lo stesso? :P
Però vi penserò :heartkiss:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
Speranza
Uncino
Contatta:

Messaggio da Speranza »

belli i raduni ai giardini margheritaaa!
ci sto :)
*by Speranza*
-- some say the end is near
Ro e Principe
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

qualcuno rimarra' oltre le 16.30?
Faccio il mattino e non riesco a farmi dare un cambio - se partiamo da Parma per le 15 e qualcosa arriviamo giusto per il caffe' (o no?)
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine
sonietta
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da sonietta »

Ro ha scritto:qualcuno rimarra' oltre le 16.30?
:yes!: :yes!: :yes!:
(T.E.Martìnez)

"Passeggiare,
neanche fare l'amore"
(Wu Ming)
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

ro ha scritto:qualcuno rimarra' oltre le 16.30?
:yes!: io ho un treno ogni ora...e personalmente avevo pensato a quello delle 19 :wink:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”

Immagine
Vero Sagittario
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Se non ho casini che mi impediscono di venire su (e potrei reagire molto male :P ), potrò fare parte anch'io del comitato di accoglienza :yes!:
Per il ritorno ho il treno alle 18.44 (uff uff)
(valeh di che treno parli? ah magari tu ce l'hai un cambio decente, io a Mestre non ho più niente :( )
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

quoto interamente valeh :wink:

valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

:arrow: silviazza...vado a memoria, quando andavo continuamente su&giù da bologna mi ricordo che a meno 5-6 minuti di ogni ora c'era un IR per venezia, ma forse adesso è a meno 16...e in ogni caso le 18:44 mi va benissimo, così facciamo un pezzo di strada insieme!

:arrow: frine... :wink:

Immagine
Vero Sagittario
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

siete proprio in tanti... mi fate davvero una gran voglia di venire... tanto di solito il giorno prima di un esame non combino molto, se poi so che c'è un simile ritrovo... la distrazione è assicurata!!! :P :D

spero di combinare! :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Rispondi