FREE BOOK ZONE ;-)
Moderatori: lizzyblack, Gjko
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
ah, il francese... che bella lingua!Rainbow ha scritto:Giuro che è un figata!!!

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- Shannara
- Corsaro Nero
- Contatta:
Pensa... finire sui giornalil-u particolarmente savia ha scritto:non vorrei avere gambe rotte e teste fracassate sulla coscienza

Ok piazza Walter

Qualcosa di meno snob.
I campi del lago?
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
ci vorrebbe anche una mobilitazione di massa (oddio 4 o 5 basterebbero!!) per "proteggere" i libri dai passanti; potrebbe essere una buona idea per pubblicizzare il bc....un articolo sul giornale....una foto....

Il mondo intero si manifesta nel presente, nella consumazione di ogni istante temporale. Ma al tempo stesso quel mondo istantaneo muore, e simultaneamente ne appare uno nuovo. (Yukio Mishima)
leggi la favoletta....
leggi la favoletta....
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
MH sai che quando ci sono da portare azioni di terrorismo psicologico contro l'immobilismo urbano io ci sono sempre
!
Ho già in mente tanti posti carini....

Ho già in mente tanti posti carini....

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°