Lunedi' 31 maggio allo Yar

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Lunedi' 31 maggio allo Yar

Messaggio da Marcello Basie »

Lunedi' 31 maggio io e qualche altro bookcrosser andremo allo Yar, via Mercalli 22 a Milano, per parlare con Raffaele "Lele", che si occupa dell'organizzazione di serate a tema dello Yar e sarebbe interessato a dedicarne una al bookcrossing.
Io penso di arrivare dopo le 21, tenuto conto che alle 22 iniza una jazz session :D
L' "ANGELO BIFEZZI QUARTET"

Angelo Bifezzi pianoforte acustico
Riccardo Tosi batteria
Mattia Magatelli contrabbasso
Gigi Del Vecchio sax tenore
Chiunque sia interessato e' anche invitato ;)

A+

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

io c'è :D
Immagine Immagine Immagine
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Passo, grazie... Buon sopralluogo!
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

aaaah, Zuccolele ha colpito anche qui ? :wink:
irene732001
Pirata
Contatta:

Messaggio da irene732001 »

Io non posso... peccato, perchè sarebbe stato perfettamente in tema col libro che sto leggendo ("la storia del jazz")!
Sarà per la prossima.
Lucy: "Oh, guarda! Una grossa farfalla gialla! E' insolito vederne una in questa stagione, a meno che non venga dal Brasile... Dev'essere così!Certe volte lo fanno, sai... Volano sul dal Brasile e..."
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"
EdoM
moderatore congelato
Contatta:

Messaggio da EdoM »

alura.. piccolo report veloce..

il locale e' molto carino ed i prezzi umani.. (un coctail 6 euro con piatto di cibaria incluso)..
La musica di sottofondo e' un filino troppo alta per i miei timpani ma consente di chiaccherare abbastanza agevolmente..
Ovviamente quando ha attaccato il complessino jazz (molto bravi per altro) i dB sono saliti notevolmente.. :)

Raffaele (Zuccolele per chi lo ha conosciuto altrove) e' stato molto cortese e ci ha spiegato un po' quello che gli piacerebbe fare.. sta cercando di dare al suo locale un' impronta culturale tramite serate di musica, di letteratura e di cabaret...

La cosa e' interessante non tanto per i MU che probabilmente incontrerebbero problemi legati alla raggiungibilità ed alla parcheggiabilità, quanto piuttosto per dei C^3 musical-culturali..

Raffaele darà notizia a Marcello delle iniziative prossime venture e Marcello segnalera' in apposito thread.. :)

per ulteriori informazioni PM a me, a marcello o a fuocoblu.. :)
[url=callto://asca_edom]Immagine[/url]
Immagine
Rispondi