La posta di Voce...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- alexyr
- Re del Mare
mitico voce!!!
effettivamente mi sono sentita doris day per mezz'ora;ma alla fine le macchie se ne sono andate!!!
(e il mio coinquilino ha smesso di minacciarmi di morte)
effettivamente mi sono sentita doris day per mezz'ora;ma alla fine le macchie se ne sono andate!!!
(e il mio coinquilino ha smesso di minacciarmi di morte)
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
nel senso di unico!Unico in che senso?

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- vocenarrante
- Corsaro Rosso
Cara Zoe, non ti resta che invitare ad un'uscita il Guardiano
(anche perché se aspetti lui...)
Fratello! E' bello leggere la tua voce!
DNA hai tutta la mia solidarietà e presumo anche del fratello di Voce, dai che i giorni passano!
Stasera ve la voglio fare io una domanda:
dove vi sta portando la vostra vita?
Si quella che tutti i giorni vi fa alzare, vestire, uscire e affrontare "il giorno" e che poi la sera vi riporta presto o tardi nel posto da cui vi siete alzati per poi ricominciare inesorabile di lì a qualche ora.
Vocenotturna

(anche perché se aspetti lui...)
Fratello! E' bello leggere la tua voce!
DNA hai tutta la mia solidarietà e presumo anche del fratello di Voce, dai che i giorni passano!
Stasera ve la voglio fare io una domanda:
dove vi sta portando la vostra vita?
Si quella che tutti i giorni vi fa alzare, vestire, uscire e affrontare "il giorno" e che poi la sera vi riporta presto o tardi nel posto da cui vi siete alzati per poi ricominciare inesorabile di lì a qualche ora.
Vocenotturna
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
dove mui sta portando la vita?
spero avanti, ovunque sia!
spero avanti, ovunque sia!

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- alexyr
- Re del Mare
dritta dritta sulla brace della sessione di esame.. ma se sopravvivo non bruciata verso la laurea e direi che nel BP non é un brutto obiettivo...
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Bella domanda, Voce...Al momento mi sta portando (molto lentamente direi...
) a laurearmi, ma questo è solo un' obiettivo ormai doveroso...Ovunque mi stia portando, spero di avere la capacità e la determinazione di non fermarmi lì ma di andare ancora un po' avanti...
Per Zoe: allora, che dici? verso le sette e mezza passo di lì?

Per Zoe: allora, che dici? verso le sette e mezza passo di lì?

In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Ti aspetto allora.l'unico Guardiano Cieco del forum ha scritto:Per Zoe: allora, che dici? verso le sette e mezza passo di lì?

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
dai, è già buono che qualche volta capiti di dormire in albergoVoce ha scritto:dove vi sta portando la vostra vita?

“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
Appena tornato a casa, 2:01 AM, sabato sera.Voce ha scritto:dove vi sta portando la vostra vita?
Fermo l'attimo, poichè domani mattina non so se il pensiero, la risposta, sarà la stessa.
Mi sta portando su una strada difficile. Ma io adoro le strade difficili. Possibilità di riuscita, poche. Posta in palio: alta. Vale la pena percorrerla?
Stanotte è una bella notte. Stanotte sì.
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Cara Voce,
perchè i produttori della colla UHU si ostinano a scrivere sul tubetto "non fa fili"? A parte che non è vero, è praticamente la caratteristica più divertente di questa colla (assimilabile allo spalmarsi il vinavil sulle mani e levare la pellicina quand' è asciugata).
Grazie
una ragazza perplessa
perchè i produttori della colla UHU si ostinano a scrivere sul tubetto "non fa fili"? A parte che non è vero, è praticamente la caratteristica più divertente di questa colla (assimilabile allo spalmarsi il vinavil sulle mani e levare la pellicina quand' è asciugata).
Grazie
una ragazza perplessa
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- vocenarrante
- Corsaro Rosso
Guardiano Cieco e Zoe, teneteci informati...
Frine, certe domande bisognerebbe farle ai copywriter, o ai pubblicitari: quando uscì l'uhu tutte le colle di quel tipo facevano il filo, in qualche modo dovevano pur attrarre l'attenzione, per dovere di cronaca all'inizio l'UHU di filo ne faceva poco, poi col passar del tempo le cose cambiano, vedi pure il mitico ATTACK. Continua a far fare il filo all'UHU e organizziamo un torneo di spellavinavil al prox meetup!
Vogliamo parlare del particolarissimo odore dell'UHU? Quasi una droga...
Ringrazio chi ci ha fatto sapere la sua meta di vita (averne una è già molto).
A leggervi presto
Vocenomadeperl'Italia
Frine, certe domande bisognerebbe farle ai copywriter, o ai pubblicitari: quando uscì l'uhu tutte le colle di quel tipo facevano il filo, in qualche modo dovevano pur attrarre l'attenzione, per dovere di cronaca all'inizio l'UHU di filo ne faceva poco, poi col passar del tempo le cose cambiano, vedi pure il mitico ATTACK. Continua a far fare il filo all'UHU e organizziamo un torneo di spellavinavil al prox meetup!
Vogliamo parlare del particolarissimo odore dell'UHU? Quasi una droga...
Ringrazio chi ci ha fatto sapere la sua meta di vita (averne una è già molto).
A leggervi presto
Vocenomadeperl'Italia
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
Caro Voce, la colla UHU da anni accompagna i miei giochi con la carta. Invece non so assolutamente dove mi stia portando la mia strada ma la cosa, da un certo punto di vista, potrebbe avere dell'avventuroso...
(Akela, ti voglio bene)
(Akela, ti voglio bene)
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Voce ha scritto:Vogliamo parlare del particolarissimo odore dell'UHU? Quasi una droga...

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- vocenarrante
- Corsaro Rosso
A proposito di odori, mi è tornato nelle narici il "profumo" della colla COW (chi ha esperienze di grafica mi capisce);
poi la cosiddetta "caccola", gli avanzi della colla, che fatti seccare erano super adesivi e adattissimi a rimuovere i nuovi avanzi di colla, era tanto tempo fa... quando i computer gli usavano solo gli ingegneri...
Vocedinonno
poi la cosiddetta "caccola", gli avanzi della colla, che fatti seccare erano super adesivi e adattissimi a rimuovere i nuovi avanzi di colla, era tanto tempo fa... quando i computer gli usavano solo gli ingegneri...
Vocedinonno