Io pensavo di prendere Pastorale americana Roth

Moderatore: LaVale
questo libro viene dopo 54?invisigot ha scritto:io consiglio anche Giap! di Wu Ming
Del rpimo ne ho gia due ancora da leggere L'amante e La sposa liberata e il secondo invece non lo conosco proprio. Che mi dici?Miss Pigott ha scritto:Perchè non Yeoshua o magari Vargas Llosa?
Tipo?mi è sembrato un pò sottotono rispetto ad altri di Roth
guarda, per non dire la solita storia "è molto più bello il libro" (che comunque è vero), ti assicuro che in tante cose è proprio diverso..zoe ha scritto:avevo visto il film (bellissimo) ma non avevo mai trovato il coraggio di avventurarmi nella lettura... sai le aspettative
Il primo è gia sulla pila del comodino da un pòTestuggine ha scritto:a me sono piaciuti Ho sposato un comunista, Il teatro di Sabbath,
In questo periodo dovrei starne un pò allla largaMiss Pigott ha scritto:Se non ti spaventano le dimensioni ...dicevo se non hai problemi con i libri di grandi dimensioni
si ci sono edicole abbastanza fornite, ma se il libro è uscito da qualche mese butta maluccionon c'è una super edicola a Pisa ?
ecco quello che più mi spaventa la noia!Xenia ha scritto:a me Pastorale Americana è parso davvero un mattone... l'ho finito per puro senso del dovere, ma se fosse stato per me l'avrei mollato anche abbastanza presto... diciamo che l'ho trovato noisoo, ripetitivo, e 'fissato'
Deciasamente, ma gia letto! GrazieXenia ha scritto:'Quel che resta del giorno' di ishiguro, bellissimo