Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ora, che questo forum sia popolato da cazzeggioni e' un dato di fatto. Che questi invaderanno tutti i thread fino alla fine dei giorni e' pure assodato. Pero' ancora una cosa mancava: un thread dedicato appositamente al "post +1" !!
Volete fare salire il contatore dei vostri messaggi senza ammorbare inutilmente gli altri thread (ma tanto continuerete a farlo tutti ) ? Volete fare qualcosa di inutile per il puro gusto di farlo ? Volete dimostrare l'orgoglio del "postaggio selvaggio" ?Bene, questo e' lo spazio apposta...
Si parte...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
in effetti gli eccelsi livelli nell'arte del c@##eggio di qualcuno sono difficili da raggiungere!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Dalla Nobile e Rinomata Famiglia Reale dei Cazzeggioni, finalmente ecco un bel thread valvola di sfogo per coloro che hanno le dita predisposte al cazzeggio gratuito
Però ora mi sorge un dubbio sulla nobile dinastia reale: se il Maestro è il Sovrano del Cazzeggio (C maiuscola), il suo degno fratello Erekose che titolo possiede in questa famiglia?