Mo' che faccio, rimando il libro a Pupa? In tal caso, avrei bisogno dell'indirizzo via pm...
Il manifesto dell'acqua Di Riccardo Petrella
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Dunque, il libro l'ho terminato (grazie ancora Pupa per avermi dato l'opportunità di leggerlo), ma i due successivi nella lista (corserto e silviazza) mi hanno chiesto di essere saltati.
Mo' che faccio, rimando il libro a Pupa? In tal caso, avrei bisogno dell'indirizzo via pm...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
il manifesto dell'acqua
Grazie per averlo letto
Sono contenta che sia piaciuto visto che e' un libro raro
E' possibile rispedire o consegnare il libro a Ciucchino che me lo fara' avere.
Ciao a tutti
Sono contenta che sia piaciuto visto che e' un libro raro
E' possibile rispedire o consegnare il libro a Ciucchino che me lo fara' avere.
Ciao a tutti