come sono i vostri sogni?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Sapphire78
- Olandese Volante
- orsomarso2
- Re del Mare
- Sapphire78
- Olandese Volante
Silviazza, non ci crederai, ma mi è capitata la stessa identica cosa... 
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
altro sogno bc.. io incomincio a preoccuparmi
dunque, lavoravo in un grande albergo, ma proprio superfigo, con tanto di piscina nel ristorante
, facevo la cameriera insieme a Rainbow e ad un' altra mia amica (che è quella che ha trovato il libro liberato da Spacetave
).. e insomma, facevamo il servizio al tavolo con tanto di divisa con la crestina e il grembiulino.. al ristorante c'era 'sta cliente rompiscatole che voleva che dessimo da mangiare al suo cane (però non era un cane, era un topide ciccioso a strisce bianche e marroni) a me e alle altre faceva particolarmente schifo, 'sta bestia, e così "tienilo tu!" "no tienilo tu!".. il topide ciccioso finiva a mollo nella piscina.
La tipa super incazzata sbraita "mi rivolgerò al direttore per farvi licenziare!"
Ovviamente veniamo convocate dal direttore
che era
Invi.

dunque, lavoravo in un grande albergo, ma proprio superfigo, con tanto di piscina nel ristorante
La tipa super incazzata sbraita "mi rivolgerò al direttore per farvi licenziare!"
Ovviamente veniamo convocate dal direttore
che era
Invi.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:
ok, adesso che mi sono ripresa dalle sbaccanate per il sogno di frine, passiamo al mio: evidentemente suggestionata dallo splendido ring che sto leggendo (flash - katmandu il grande viaggio), per tutta la notte non ho fatto altro che cercare e spacciare droga (però non mi sembra di averne fatto uso
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Vero Sagittario
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Vero Sagittario
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
il problema è proprio quello: lo schok di vedere invi in giacca e cravatta mi ha svegliato..beauty ha scritto:Frine, racconta: com'è Invi vestito da direttore d'albergo???
Ma poi ve l'ha fatto il cazziatone l'Invi-direttore o ve la siete passata liscia?
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- orangefrog
- Bucaniere
- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Ieri note ho sognato me stesso che mi diceva: " Brutto co####ne, ti sei dimenticato di registrare quel film in seconda serata [di Gus van Sant, il titolo non lo ricordo]!!!"; ed era vero!!!! 
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
sei sicuro che il sogno non fosse "ma come ti è venuto in mente di registrare un film di gus van sant?"
cmq io invece sogni di fantasmi ieri notte. davvero inquietante... Tutto in costume fine ottocento, tre sorelle di cui una muore. Veglia funebre, lei sembra un quadro di waterhouse. Ma è morta davvero? Ma sarà l'unica a morire? Angosciante, anche per un vampiro. Soprattutto perché io HO due sorelle
cmq io invece sogni di fantasmi ieri notte. davvero inquietante... Tutto in costume fine ottocento, tre sorelle di cui una muore. Veglia funebre, lei sembra un quadro di waterhouse. Ma è morta davvero? Ma sarà l'unica a morire? Angosciante, anche per un vampiro. Soprattutto perché io HO due sorelle
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Storia che ho già sentito da qualche parte, tanto tempo fa...appena mi torna in mente, ti faccio sapere! (comunque non si dice che sognando la morte di qualcuno gli si allunga la vita?
)
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
Sì, così si dice. Purtroppo non era ben chiara l'identificazione. Non era chiaro chi fosse quella morta (dato che nè io nè nessuna delle mie sorelle somigliamo all'Ofelia di Waterhouse
). La morta potevo anche essere io... In tal caso mi sono allungata la vita! 
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Mmmm... Death che "Sogna" la propria morte e si allunga la vita... Interessante paradosso...

E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist
La mia Wishlist- orsomarso2
- Re del Mare