Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Carissimi!
Mi è appena giunta notizia di un mio libro liberato il 10 maggio ... 2003!!!
Vi metterei anche il link ... solo che il tipo non ha capito molto bene di cosa si tratti e mi scrive (da AnonymousFinder):
It's very interesting.
But if his buyer want the book send at my e-mail:
######@hotmail.com his post-address.
thanks
i "#" sono miei ovviamente!
Questa non mi era mai successa!
Comunque coraggio: ogni tanto anche i "dispersi" saltano fuori!
Ultima modifica di Yubi40 il gio ago 12, 2004 3:55 pm, modificato 1 volta in totale.
"... as every one knows, meditation and water are wedded for ever"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Si', vuole il mio indirizzo postale, ma se lo puo' scordare!
Ho ridotto al minimo il mio indirizzo e-m@il e forse, forse gli rispondero' cosi', mandandogli l'URL del BookCrossing-Italy.
Mi pare ovvio!
Dimenticavo un piccolo dettaglio: ho liberato il libro qua a Lugano e lui dev'essere di qui in citta'! Percio' se vorra' registrarsi e diventare un corsaro, venire ai Meet-Up, tutto OK, ma cosi' no!
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Questa donna colpisce, vero?!?!!?
Colpita e affondata....o affondato?...... Ok, ok....
Ciao ciccina!
" Chi può dire di che carne sono fatto? Ho girato abbastanza il mondo da sapere che tutte le carni sono buone e si equivalgono, ma è per questo che uno si stanca e cerca di mettere radici, di farsi terra e paese, perchè la sua carne valga e duri qualcosa di più che un comune giro di stagione"
Cesare Pavese - "La luna e i falò"
Uno dei miei primi libri liberati. Registrato 638 giorni dopo la release in the wild. Tra i libri nella mia bookshelf, è il nuovo record di apnea bookcrossing.
Dichiarato disperso nel novembre 2002, ritrovato nell'agosto 2004.
Grazie poteto!
akela, è assolutamente superfantastica questa notizia!!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
WOW! Bello!
Fa piacere che rispuntino anche dopo cosi' tanto tempo!
H.Melville, "Moby Dick"
Non so quale sia il record di Journal Entry, MA un benedetto anonimo mi ha registrato (3° registrazione in assoluto) Cose di cosa nostra a circa 6 ore dal rilascio! Grazie, chiunque tu sia, ti devo una birra!
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Dunque, dei 4 libri liberati da iorek a Ferrara il week end appena trascorso... ne è stato registrato un altro!!! 2 su 4, credo sia un record, considerando anche che i libri registrati sono stati lasciati in punti diversi della città