meet up della martesana:cercasi organizzatori

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
loorena
Corsaro
Contatta:

meet up della martesana:cercasi organizzatori

Messaggio da loorena »

:) ciao a tutti come ben sapete tutte le persone che si sono occupate di organizzare i meet up alpub sono diventate mamme :yes!: (io, churra e ora anche penelope e' diventata bis mamma) :yes!: quindi sono gia' 3 mesi che non si organizza piu' l'incontro del terzo giovedi' del mese, a me spiace
tantissimo perche' era un appuntamento a cui tenevo, per il momento ** Bianca ** e' ancora troppo piccola per farla dormire dai nonni, per l'anno prossimo mi organizzero' e per una sera al mese la lascero' da loro e riprendero' ad organizzare i giovedi', :whistle: :whistle: mi chiedevo se al momento ci fosse qualche volontario che prenda in mano l'organizzazione dei meet up :whistle: :whistle: giusto per mantenere viva la tradizione :mrgreen:

quindi fatevi sotto (ehmmmm e chiunque decida di farlo se non vuole diventare genitore :no!: ecco insomma prenda precauzioni pare sia molto fecondo il mu della martesana :mrgreen: )
Ultima modifica di loorena il ven feb 03, 2006 1:53 am, modificato 1 volta in totale.
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)

Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

tutte le persone che si sono occupate di organizzare i meet up al grey cat sono diventate mamme
e
pare sia molto fecondo il mu della martesana )
fantastico :lol:
per quanto mi riguarda dovrò tenermene ben alla larga (nel senso: 2 è il numero perfetto :mrgreen: ).
però si potrebbe far avanti qualche volontario di sesso maschile (per organizzare i mu) e vedere se l'effetto è lo stesso...a titolo di esperimento scientifico :lol:
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Cara vanya,

Funziona anche coi maschi, visto che B-Jarod era anche lui tra gli organizzatori iniziali :twisted:
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

Funziona anche coi maschi, visto che B-Jarod era anche lui tra gli organizzatori iniziali
è vero!!!!! :lol:
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
loorena
Corsaro
Contatta:

esatto

Messaggio da loorena »

churra
Cara vanya,

Funziona anche coi maschi, visto che B-Jarod era anche lui tra gli organizzatori iniziali

esatto non l'ho nominato solo perche' ho parlato di mamme :yes!:

ma la cicogna ha colpito anche Ben :yes!: :whistle: :yes!:
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)

Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
Rispondi