SIAMO ARRIVATI !!!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
SIAMO ARRIVATI !!!
Ok, siamo arrivati. In due (contando anche questo) abbiamo fatto 10000 post. Siamo i vostri Sovrani. Nessuno ci potra' fermare. Era giusto farvelo sapere...
(...continua...)
(...continua...)
Siamo Tanelorn e Silviazza
(ma perché bisogna scrivere prima Tanelorn e poi Silviazza?)
(perché sono l'uomo, ovvio)
sarà che il mio cervello ( o meglio il mio neurone) è fuso per lo studio, sarà che in fondo non ha MAI funzionato, ma non ho mica capito chi siete....
Mmmmm l'unica cosa che penso di aver capito è che siete vi siete uniti in un unico nick e che singolarmente il numero dei vostri post era molto molto alto.... (che genio, eh?
)

Mmmmm l'unica cosa che penso di aver capito è che siete vi siete uniti in un unico nick e che singolarmente il numero dei vostri post era molto molto alto.... (che genio, eh?

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Mah, io un'ideuzza ce l'avrei...

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
forse pure io (il neurone si è ripreso.. un po') 

La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
...sovrani...
è da poco che frequento il Vostro regno...
e non ho la più pallida idea di chi siate...

è da poco che frequento il Vostro regno...
e non ho la più pallida idea di chi siate...

"Se c'è qualcosa che accomuna gli esseri umani
è l'immensità di ciò che ignoriamo." (T.E.Martìnez)
"Passeggiare,
come se al mondo non ci fosse niente per cui valesse la pena andar in fretta,
neanche fare l'amore" (Wu Ming)
è l'immensità di ciò che ignoriamo." (T.E.Martìnez)
"Passeggiare,
come se al mondo non ci fosse niente per cui valesse la pena andar in fretta,
neanche fare l'amore" (Wu Ming)
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Io continuo a seguire magister Thomas e a rifuggire d'onne sovranità
(tartaruga post-Q)

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Direi che della firma non c'era proprio bisogno.
In un periodo in cui l'incertezza regna sovrana il fatto che voi cazzeggiate è una delle poche cose su cui credo nessuno abbia dubbi
Ciao
TyL
In un periodo in cui l'incertezza regna sovrana il fatto che voi cazzeggiate è una delle poche cose su cui credo nessuno abbia dubbi

Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
ma per caso non sarete mica il mezzorco e la mezzorchessa?
Micol

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
- orsomarso2
- Re del Mare
Tyl, "Io Cazzeggio" non serve a chiarire qualcosa. E' semplicemente la piu' alta espressione di una filosofia e di uno stile di vita. E in quanto tale, in quanto Via Da Seguire, va esposta e glorificata ogni giorno.
Siamo Tanelorn e Silviazza
Sì sì!!!! Mezzorco e Mezzorchessa!!!!
Mi sa propri di sì!!!

La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
- invisigot
- Olandese Volante
- Contatta:
omnia sunt communia?testuggine ha scritto:Io continuo a seguire magister Thomas
Come il magister non riconosco alcuna autorità superiore, pertanto mi astengo dal salutare l'ennesima personalità moltiplicata del forum

Ultima modifica di invisigot il dom giu 06, 2004 10:36 pm, modificato 1 volta in totale.
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Invi ha scritto:
...hai colto invi...niente sovrani qui per quel che mi concerne..testuggine ha scritto:
Io continuo a seguire magister Thomas
omnia sunt communia?
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- ilclaudione
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- matteo-anceschi
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ho già mandato un MP ai diretti interessati, invitandoli a scegliere quale utente utilizzare, dato che non abbiamo davvero bisogno di ulteriore confusione in area generica nè altrove.
Ciao,
Matteo
Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
In risposta a Matteo (poi magari ti scrivo in privato in maniera migliore), adesso non ho tanto tempo, ma intanto mi spiego qua (anche pubblicamente)...
L'utente "I Sovrani" e' nato per scherzare un po' su certe cose, non si e' mai pensato di utilizzarlo per creare confusione. L'idea era di tirarlo fuori ogni tanto (non troppo spesso, anche perche' poi non sarebbe divertente) in dei thread per scherzarci, non di creare confusione (tanto che non c'e' un mistero su chi siamo, e mi pare sia stato subito evidente, confusionario non direi proprio). Non e' la prima volta tra l'altro che viene creato un utente cosi' fittizio con degli scopi di questo tipo, mi viene in mente "JJacopo" per esempio. Sinceramente non credo che, per come e' nata questa cosa, si possa generare della confusione, soprattutto per come si pensa di usare questo utente. Se poi danno fastidio degli aspetti diversi allora diciamolo chiaramente, ma per favore, non mi si parli di "creare confusione" che non mi pare proprio il caso (e tra l'altro c'e' quell'aggettivo "ulteriore" in quella frase... l'area generica non e' mai stata cosi' bene, ma vi rendete conto di quanto e' viva e quanta gente ci posta??? Ma e' un bene per il forum, non un male!!)
Riguardo al resto, suvvia, un po' di autoironia... e che cavolo, mi sembra chiaro che non veniamo qua a dire "schiavi ubbidite", si scherza... come da certe c@##@te e' stato nominato il presidente Invi e si scherza su questo, da altre c@##@te sono nati i sovrani cazzeggioni e si scherza su questo, non mi pare il caso di prendersela...
(Ah Claudione, puoi anche mettermi il cartellone in firma e sopra, ma gia' non sono bastati gli originali per convincermi a votare un certo signore, non credo che con "l'esposizione dei cartelli" io sia influenzabile
)
L'utente "I Sovrani" e' nato per scherzare un po' su certe cose, non si e' mai pensato di utilizzarlo per creare confusione. L'idea era di tirarlo fuori ogni tanto (non troppo spesso, anche perche' poi non sarebbe divertente) in dei thread per scherzarci, non di creare confusione (tanto che non c'e' un mistero su chi siamo, e mi pare sia stato subito evidente, confusionario non direi proprio). Non e' la prima volta tra l'altro che viene creato un utente cosi' fittizio con degli scopi di questo tipo, mi viene in mente "JJacopo" per esempio. Sinceramente non credo che, per come e' nata questa cosa, si possa generare della confusione, soprattutto per come si pensa di usare questo utente. Se poi danno fastidio degli aspetti diversi allora diciamolo chiaramente, ma per favore, non mi si parli di "creare confusione" che non mi pare proprio il caso (e tra l'altro c'e' quell'aggettivo "ulteriore" in quella frase... l'area generica non e' mai stata cosi' bene, ma vi rendete conto di quanto e' viva e quanta gente ci posta??? Ma e' un bene per il forum, non un male!!)
Riguardo al resto, suvvia, un po' di autoironia... e che cavolo, mi sembra chiaro che non veniamo qua a dire "schiavi ubbidite", si scherza... come da certe c@##@te e' stato nominato il presidente Invi e si scherza su questo, da altre c@##@te sono nati i sovrani cazzeggioni e si scherza su questo, non mi pare il caso di prendersela...
(Ah Claudione, puoi anche mettermi il cartellone in firma e sopra, ma gia' non sono bastati gli originali per convincermi a votare un certo signore, non credo che con "l'esposizione dei cartelli" io sia influenzabile

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)