pensieri di oggi!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- orangefrog
- Bucaniere
-
- Olandese Volante
- Contatta:
sono terribilmente frustrata!
il perchè è dovuto alla politica, alle elezioni....e tutto quel che ci gira intorno!

il perchè è dovuto alla politica, alle elezioni....e tutto quel che ci gira intorno!
"Se c'è qualcosa che accomuna gli esseri umani
è l'immensità di ciò che ignoriamo." (T.E.Martìnez)
"Passeggiare,
come se al mondo non ci fosse niente per cui valesse la pena andar in fretta,
neanche fare l'amore" (Wu Ming)
"Passeggiare,
sono stanchissima, oggi ho fatto l'esame di Psicologia dei gruppi, non so come sia andato però, perchè era scritto.... che pesantezza... chissà... sono molto dubbiosa.... 

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Pensiero di oggi:
"GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!"
"GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!"
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- orsomarso2
- Re del Mare
AIUTO domani verranno pubblicati i risultati dell'esame che ho fatto martedì.....
La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
sto pensando di non andare all'esame di lunedì perchè sono letteralmente impreparata... ma non è colpa mia se questi libri sono semi-incomprensibili... sarà un caso che siano scritti TUTTI dal mio professore???!

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- orsomarso2
- Re del Mare
YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Ho preso 30!!!!! Non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
AAAAAHHHHHHHHH!!!!! Sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

AAAAAHHHHHHHHH!!!!! Sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
oggi è successa una cosa bruttissima (almeno teoricamente, per me in pratica)...
sapete, di solito quando vado a studiare le pause studio le faccio in libreria...giusto così per curiosare...
e oggi sono andata alla feltrinelli international, di cui conosco praticamente ogni angolo...e quando sono entrata avevano spostato tutto...non c'era più nulla al posto di prima...PANICO!!!!
dove devo cercare i "miei" libri adesso
?
dopo una ventina di minuti sono riuscita a capire le nuove collocazioni dei diversi settori...sono uscita stremata!!!!
che non lo facciano più! mi hanno sconvolta!
sapete, di solito quando vado a studiare le pause studio le faccio in libreria...giusto così per curiosare...
e oggi sono andata alla feltrinelli international, di cui conosco praticamente ogni angolo...e quando sono entrata avevano spostato tutto...non c'era più nulla al posto di prima...PANICO!!!!

dopo una ventina di minuti sono riuscita a capire le nuove collocazioni dei diversi settori...sono uscita stremata!!!!
che non lo facciano più! mi hanno sconvolta!
"Se c'è qualcosa che accomuna gli esseri umani
"Passeggiare,
"Passeggiare,
Mi piace, mi piace, mi piace!!!
Grazie per lo sfogo...
Grazie per lo sfogo...

La mia Bookshelf
La mia Bookshelf