RITMO CHE SCONFINA all'Idroscalo

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
aicha
Corsaro Rosso

RITMO CHE SCONFINA all'Idroscalo

Messaggio da aicha »

Come al solito vi invito ad una cosa a fin di bene organizzata da Amnesty International. In realtà io questa volta non c'entro, se vado ci sarò solo come spettatrice, per una volta senza sbattermi :mrgreen:

L'appuntamento è per ** mercoledì 9 giugno ** , ore 21.00, Punta dell'Est, Via Circonvallazione Idroscalo Est 21, ingresso 12 euro
(consumazione inclusa)

Ed eccovi alcuni dettagli sullo spettacolo, che secondo me si preannuncia come phigo :yes!:

** ** Donne del mondo in festa per i diritti umani ** ** è questo il tema della serata organizzata dal gruppo AI 94 di Milano per promuovere la Campagna "Mai più violenza sulle donne". Una serata all'insegna di musica, danza e recitazione con artisti provenienti da diversi paesi del mondo.
Si esibiranno i percussionisti brasiliani del Mitoka Samba junior e i cantanti gospel di Coro Seduto, i danzatori indiani dell'Associazione Po'etica e le virtuose di danza del ventre dell'Associazione Culturale Essere, le Afro drum sisters con le loro percussioni africane, le artiste del Laboratorio Sincrasi e i chitarristi del gruppo Centocorde.
Gli attori di TeatrObliquo leggeranno alcuni testi riguardanti storie di donne.

Se qualcuno ha intenzione di andare me lo faccia sapere, così magari sono più invogliata a muovermi anch'io fino all'Idroscalo! Devo proprio prendere la patente :suspect:
Baci a tutti :D
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine

'Your freedom ends where my nose begins'
ValentinaM
Spugna
Contatta:

Re: RITMO CHE SCONFINA all'Idroscalo

Messaggio da ValentinaM »

Io ci saro', assieme allo staff di www.fuoritutti.it (come societa' abbiamo collaborato all'organizzazione della serata).

Se posso ti do volentieri un passaggio, ci risentiamo magari un paio di giorni prima, ok? :)
A 'iurnata e' 'nu muorzo

http://www.ristorante42.it
la mia nuova avventura
ValentinaM
Spugna
Contatta:

Messaggio da ValentinaM »

Ricordo la serata di oggi... e' un appuntamento importante!

RITMO CHE SCONFINA
Donne del mondo in festa per i Diritti Umani!!!
...musica e balli per dire insieme: "Mai più violenza sulle donne"

Con la partecipazione di artisti straordinari provenienti da ogni parte nel mondo:
Mitoka Samba Danza - danza afro-brasiliana
Mitoka Samba Junior - percussioni brasiliane
Chitarre CentoCorde - chitarre argentine
TeatroObliquo
Associazione Culturale Essere - danza del ventre
Coro Seduto - gospels
Associazione Poetica con Bharata Natyam - danza indiana
Afro Drum Sisters - percussioni africane
...e altro ancora...

N.B. Le donne artiste/artigiane sono invitate a donare le loro opere, che saranno vendute a favore di Amnesty International nel corso della serata, in un suggestivo suck appositamente allestito.

Per maggiori informazioni e per la donazioni delle opere artistiche: gr094@amnesty.it - tel. 02-72003901

Il progetto trae ispirazione dalla campagna internazionale che ha per titolo “ Mai più violenza sulle donne ” e vuole essere un evento di “spettacolo e responsabilizzazione ”, per cercare di unire l'informazione sulla drammatica realtà della condizione delle donne in molti Paesi del mondo, con la valorizzazione della creatività femminile, in campo artistico e musicale. La chiave di lettura è la forza del ritmo, come filo d'unione e di speranza: un alternarsi di poesia e rappresentazioni artistiche (danze, canti e musiche etniche da vari Paesi) a testimoniare il talento femminile.
Scopo è divertire, sorprendere, ma anche far riflettere!!!
A 'iurnata e' 'nu muorzo

http://www.ristorante42.it
la mia nuova avventura
Rispondi