Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
copincollo il messaggio di mio fratello (allenatore della squadra), già l'anno scorso un po' di bookcorsari erano venuti , la cosa è molto libera, uno si fa un giro al parco Sempione e magari passa cinque minuti a fare un po' di tifo (e scambiare 2 chiacchiere eccetra eccetera!). Io ci sarò sicuramente il pomeriggio, forse anche a picniccare.
Hola!
Come oramai sapete, ogni anno all' Arena civica di Milano si svolge un quadrangolare di calcio per ragazzi con disabilità psichica. Il programma di quest'anno prevede:
al mattino le due semifinali Sporting4EMilano-Napoli e Chelsea-Marsiglia;
al pomeriggio verso le 14:20 la partita del primo livello (diciamo ragazzi con maggiori abilità - il torneo è riservato a ragazzi di 2°-3° livello) che con gli allenatori sfideranno una squadra di bersaglieri;
infine ci saranno le due finali: 3°-4° posto e poi 1°-2°.
Se riuscite a fare anche solo un salto, vi assicuro che non ve ne pentirete,
vi aspettiamo, se no pensateci!
besos a todos
Lorenzo
P.S. Per chi è appassionato di calcio gli assicuro che si divertirà: uniamo grinta e cuore Inter, classe e tecnica Milan, e serietà e professionalità Juve! Per un tifo da campioni aspettiamo voi!
A.S. Sporting 4E ONLUS
Via S. Abbondio, 39/A
20142 Milano
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Così mi consolo perchè la mia amata Popolare Ragusa, la mia piccola adorata Virtus, è RETROCESSA dalla A2 alla B senza che abbia potuto sostenerla col mio tifo ...
Massaggio gratuito nelle pause di gioco per tonificare/decontrarre le cheerleeders!
ACCORRETE NUMEROSE (e "discinte" q.b., magari...)
Ultima modifica di johnnyfichte il gio giu 10, 2004 10:54 am, modificato 1 volta in totale.
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
evvai! evviva! ancora tra nooooooooooooooooooooooooooi! Rivedremo le truppe cammellateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Gioia e tripudio!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.