Harry Potter e il prigioniero di Azkaban
Moderatori: Gjko, etnagigante
- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:

allora

la collona sonora mi è piaciuta un sacchissimo
specialemnte la trovata del coro
"il canto" della seconda strega di Macbeth musicato è spetacoloso anche tradotto pero in lingua originale è splendido!!!
Double, double, toil and trouble
Fire burn and cauldron bubble double
Something wicked this way comes
Eye of newt, and toe of frog,
Wool of bat, and tongue of dog,
Adder's fork, and blind-worm's sting,
Lizard's leg and howlet's wing
Fire burn and cauldron bubble doubl
Fire burn and cauldron bubble
In the caldron boil and bake
Fillet of a fenny snake,
Scale of dragon; tooth of wolf
Witches' mummy; maw and gulf
Qui trovate un trailer nel qualle a metta si sente il coro- imperdibile.
se invece volete un vero regalo venite da me.
baci baci
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
aproppo
volete sapere chi fara la parte del Inominabile????
volete sapere chi fara la parte del Inominabile????
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
anchio lo vedo benissimo!!!!! 

Pensieri sparsi
Franz Kafka
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
ecco, adesso ho già voglia di rivederlo...
Nel frattempo, siccome il ring in inglese non arriva, mi sono presa il libro in biblioteca
Uffi, è una droga, quasi peggio del forum...

Nel frattempo, siccome il ring in inglese non arriva, mi sono presa il libro in biblioteca

Uffi, è una droga, quasi peggio del forum...

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- EdoM
- moderatore congelato
- Contatta:
ieri sera io e micol, con la scusa di accompagnare la cuginetta, ce lo siamo rivisto..
e devo dire che questa volta, abbandonato il desiderio di confrontarlo con il libro, me lo sono goduto ancora di piu'..
(se ci penso non ricordo di aver mai visto piu' di una volta un film al cinema.. solo il secondo HP...)
e devo dire che questa volta, abbandonato il desiderio di confrontarlo con il libro, me lo sono goduto ancora di piu'..
(se ci penso non ricordo di aver mai visto piu' di una volta un film al cinema.. solo il secondo HP...)
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
ragazzi magari nn è il posto giusto ma anche voi avete letto che il prox libro esce per il soltizio d'inverno prossimo???????
nn vorrei illudermi troppo, ma sarebbe una fi****ta
nn vorrei illudermi troppo, ma sarebbe una fi****ta
Pensieri sparsi
Franz Kafka
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
si rivisto per la seconda volta! ancora più bello!!!!!
mi piace l'attenzione per il paesaggio, quindi per l'ambientazione e Lupin è proprio fatto bene!
(io mi sono vista Harry Potter 1 3 0 4 volte, il 2 tre volte.. aiuto!
)
Micol
mi piace l'attenzione per il paesaggio, quindi per l'ambientazione e Lupin è proprio fatto bene!

(io mi sono vista Harry Potter 1 3 0 4 volte, il 2 tre volte.. aiuto!

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Anche io avevo sentito metà 2005... ma se arriva prima tanto meglio!!
Solo, non illudiamoci, perché già più volte la Rowling prometteva dei termini e poi non li ha rispettati...

Solo, non illudiamoci, perché già più volte la Rowling prometteva dei termini e poi non li ha rispettati...

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
My wishlist
My wishlist
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Più che altro dobbiamo sperare che non ci mettano i soliti 6 mesi per tradurlo in italiano!
Anche se mi ricordo ancora le facce di mia madre e mia sorella quando io lo leggevo in inglese e fingevo di dar loro delle anticipazioni che non volevano sentire ma che non potevano fare a meno di ascoltare
Incrociamo le dita per il 5° libro allora!

Anche se mi ricordo ancora le facce di mia madre e mia sorella quando io lo leggevo in inglese e fingevo di dar loro delle anticipazioni che non volevano sentire ma che non potevano fare a meno di ascoltare

Incrociamo le dita per il 5° libro allora!

- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Ci possiamo impegnare a tradurlo noi...ognuno di noi si becca una pagina, la traduce, poi il giorno dopo spediamo la traduzione completa alla casa editrice e una settimana dopo esce...così entriamo anche nel guinness...
Guardiano vulcanico
Guardiano vulcanico

In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)