Come ha scritto Silvia sono sotto esame (oggi ho fatto lo scritto, penso bene, e martedi' dovrei avere l'orale) e pure semiinfluenzato (oggi sono andato tachipirinato-okizzato a fare lo scritto, bella esperienza

), per cui non riesco ad informarmi per altre cose...Comunque vedete voi cosa preferite, ma secondo me i Giardini Margherita sono perfetti (e di 'sto "giardini Margherita meetup" si parla da almeno un anno)... sara' che a me quei giardini piacciono molto (e restano facilmente raggiungibili senza tanti incasinamenti di macchine), sara' che c'e' spazio a sufficienza e anche se c'e' altra gente non credo sia un problema (d'altronde come per il primo picnic er di un anno fa, chi c'era si ricordera' il proselitismo

), ma sinceramente non vedo la necessita' di cercare altri posti... altri giardini saranno piu' panoramici, ma secondo me non sono la stessa cosa (e forse bisogna essere studente universitario a Bologna per capirlo ;oP ) e incasinano solamente di piu' il tutto...
Per i partecipanti basta scorrere un po' indietro il thread, c'era una lista (qualcosa e' cambiato, ma non credo piu' di tanto), e per la logistica se non si cambia destinazione non c'e' nessun problema organizzativo, Sonietta aveva spiegato bene come raggiungere il posto, per cui mi pare che non ci sia da aggiungere altro (a parte scrivere a che ora si arriva cosi' ci si organizza per l'accoglienza, ma per questo c'e' tempo)...