Lo hanno trovato (n° 2)!
Moderatori: lizzyblack, Gjko
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Lo hanno trovato (n° 2)!
Hanno trovato il libro che ho liberato sabato! Ed ho anche il mio primo new member referral! 

- Shannara
- Corsaro Nero
- Contatta:

Evviva!!
Voglio anch'io un new member referral

L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Il mio Dottr Jekill e Mr. Hide invece è ancora disperso...(come d'altra parte tutti i libri liberati sabato all'inaugurazione della mostra...
n.d.r.)sob... e poi notavo una cosa: chissà come mai i nuovi ignorano bellamente il fatto che le journal entry precedenti sono in italiano e scrivono in inglese perchè il sito è in inglese..

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Grande!

Invece uno che ha trovato un libro liberato da me non mi ha mica messo come referral
PS: non sarò proprio la persona adatta a dirlo, ma... ste cose non si postano nei trucchi del mestiere? (chissà perché poi, visto che trucco non è
)

Invece uno che ha trovato un libro liberato da me non mi ha mica messo come referral

PS: non sarò proprio la persona adatta a dirlo, ma... ste cose non si postano nei trucchi del mestiere? (chissà perché poi, visto che trucco non è

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Beh, quando fai la tua j. e. di solito non vedi cosa hanno scritto prima di te. Per quello ho fatto un'etichetta che dice che la j.e. non deve essere fatta in inglese e che ha il link al journal del libro. Il bello è che qui è stato ignorato lo stesso.testuggine ha scritto:chissà come mai i nuovi ignorano bellamente il fatto che le journal entry precedenti sono in italiano e scrivono in inglese perchè il sito è in inglese..

A me sembra più da annunci... nei trucchi m'immagino tipo tecniche di rilascio, etichette...silviazza ha scritto:ste cose non si postano nei trucchi del mestiere? chissà perché poi, visto che trucco non è )

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Ora che ci faccio caso mi accorgo anche che è quasi sempre Last unicorn a dare risposte sensate ai miei interrogativi ad alto tasso di futilità..graze 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
mi fa un sacco piacere che anche la comunità alto-atesina stia crescendo....
in fondo io e una mia amica BC siamo ufficialmente bolognesi, ma...la nostra culla bolzanina non ce la scordiamo...
proporrei anche un mini MU prima o poi...che ne dici?
W il BookCrossing!

in fondo io e una mia amica BC siamo ufficialmente bolognesi, ma...la nostra culla bolzanina non ce la scordiamo...

proporrei anche un mini MU prima o poi...che ne dici?
W il BookCrossing!

"Se c'è qualcosa che accomuna gli esseri umani
è l'immensità di ciò che ignoriamo." (T.E.Martìnez)
"Passeggiare,
come se al mondo non ci fosse niente per cui valesse la pena andar in fretta,
neanche fare l'amore" (Wu Ming)
è l'immensità di ciò che ignoriamo." (T.E.Martìnez)
"Passeggiare,
come se al mondo non ci fosse niente per cui valesse la pena andar in fretta,
neanche fare l'amore" (Wu Ming)
la sparo lì: va nei Trucchi del mestiere perchè il ritrovamento è una conseguenza del tuo rilascio, quindi del nostro mestiere di corsari..
negli annunci invece tutte le notizie che ci riguardano e di pubblico interesse: tipo un festival della letteratura, una manifestazione, e cmq altri annunci che si pensa possano essere utili agli altri per conoscenza.

negli annunci invece tutte le notizie che ci riguardano e di pubblico interesse: tipo un festival della letteratura, una manifestazione, e cmq altri annunci che si pensa possano essere utili agli altri per conoscenza.

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Shannara
- Corsaro Nero
- Contatta:
MINI MU

L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
- Yubi40
- Bucaniere
- Contatta:
Complimenti last-unicorn!!!
Fa piacere eh?!!!

Fa piacere eh?!!!

"... as every one knows, meditation and water are wedded for ever"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta: