Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
cerco un libro che per me è molto importante: Trilby di George du Maurier. Qualche anno fa una casa editrice (ma non so quale) lo ha pubblicato in italiano ma ora è fuori catalogo
E' un libro per ragazzi, magari voi o i vostri genitori lo avete conservato per affetto!
Spero che qualcuno mi possa aiutare
Ad ogni modo un bacio a tutti
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
carmilla ha scritto:cerco un libro che per me è molto importante: Trilby di George du Maurier. Qualche anno fa una casa editrice (ma non so quale) lo ha pubblicato in italiano ma ora è fuori catalogo
E' un libro per ragazzi, magari voi o i vostri genitori lo avete conservato per affetto!
Spero che qualcuno mi possa aiutare
Ad ogni modo un bacio a tutti
Domani al mercato di Porta Portese darò un'occhiata anche alla ricerca del libro di George du Maurier. Fusse che fusse la vorta bbbona?
Ciao, buona domenica.
Marco
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)
carmilla ha scritto:grazie del pensiero ma la vedo dura
Come diceva il buon vecchio Fonzy "Ponciarello" (quello di Happy days):
"quando il gioco si fa duro allora i duri entrano in gioco". Mai dire mai! Non conoscevi anche questo detto famoso? E poi dalla mia parte ci metto anche la "fortuna dei principianti" ed il sogno delle menti pure e fiduciose. Che altro aggiungere in questo calderone di buone speranze? Mi sento equipaggiato meglio di un carro armato ultima generazione a puntatore laser.
Ciao!
Marco
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)
la tua dedizione è ammirevole! ti ringrazierò personalmente al prossimo meet up
avevi ragione, mai perdere le speranze! Ho trovato il libro grazie ad un database delle librerie dell'usato di roma. Non ricordo il link ma lo fornirò presto ai bookcorsari! Il libro è ad una modica cifra in una libreria di San Giovanni.
La caccia dal vivo è romantica, ma w le nuove tecnologie!!!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"