La posta di Voce...

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Frine,che è ancora nel tunnel... ha scritto:ehm, luna, se posso.. trattasi in realtà della COCCOINA..... lo so bene perchè io la sniffo ancora
mi fido!!! io non la uso/vedo da secoli e tutti i miei ricordi sono legati agli anni delle elementari, secoli e secoli fa!!!
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

ce l'hanno quei ladri della cartoleria di fronte.. :twisted:
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

C'e' chi si buca col Vinavil, c'e' che sniffica Coccoina :lol: :lol: :lol:
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

spezzo una lancia in onore del mitico pritt che dopo otto secondi che é aperto non incolla più...
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

E poi la Pritt dicono che dovrebbe fare un buon odore e invece puzza da schifo...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Anch'io pochi anni fa avevo la coccoina, però usando il pennellino (che poi si è anche rotto) mi incollavo tutte le dita... :eyes:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

Caro Voce,
ma sarà mai possibile che negli ultimi mesi quasi tutte le persone che conosco mi dicono che assomiglio a qualcuno?? le frasi tipiche sono "hai un viso familiare" oppure "mi ricordi qualcuno"; me l'ha detto per ultimo un mio cliente stamattina, e prima me l'avevano detto miss piggot, keoma, marcello, la tipa di un'agenzia viaggi di termoli, la signora delle pulizie, la metà delle persone che entrano in ufficio sostengono che io e la mia collega sembriamo sorelle, l'altra mia collega dice che le ricordo una delle letterine... peerchèè?! :?
Una fiduciosa ed affezionata lettrice (ormai pericolosamente vicina ad una crisi d'identità)
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

L'ultima volta che ho sniffato coccoina sono uscito di casa e mi sono iscritto a medicina.
Voce, vedi una relazione fra scelte sbagliate nella vita e assunzione di sostanze psicotrope, anche quelle legalmente in commercio?
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

Akela ci hai messo qualche anno a riprenderti dallo shok coccoinomane?!

Caro Voce perché passano mesi senza uno straccio di lavoro e poi le proposte arrivano tutte mentre dovresi studiare per l'ultimo esame e scrivere la tesi?!
(Rispondere perché c'hai sfiga non vale e me lo hanno già detto... Del resto la cosa di cui la mia vita ha sempre difettato è il TEMPISMO!!!)
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

carmilla ha scritto:Akela ci hai messo qualche anno a riprenderti dallo shok coccoinomane?!
Sono passato alla UHU e dopo una sola sniffata mi sono iscritto a Sociologia. Il tubetto me lo sono dimenticato nel chiostro della facoltà, ancora mezzo pieno. L'anno dopo tu vagavi da quelle parti cercando la segreteria di ingegneria. Purtroppo hai trovato il mio tubetto. :mrgreen:

Cara Voce, fino a ieri sulle foto dei miei documenti c'è sempre stata una faccia da giudice dello zecchino d'oro in pensione. Da oggi sulla mia carta d'identità c'è un volto da narcotrafficante. Perchè?
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

Akela, stella, in questo mood surreale devo ammettere che dai il meglio di te.

E non voglio chiederti perché nei tuoi racconti io stessi cercando la segreteria di ingegneria... :eyes: :think:
(visto che credo di essere in quella facoltà da PRIMA di te!!!)

Hai una faccia da narcotrafficante... scrivi cose insensate... mah, io un'idea me la sarei fatta!!! :P
ma aspetto l'autorevole parere di Voce!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
supermela
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da supermela »

è innamorato?eddai ditemi che ho azzeccato vi pregoooooooooooooooooo
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

Io pensavo molto più prosaicamente all'abuso di sostanze illegali, ma effettivamente la tua interperetazione potrebbe essere più valida della mia!!! :D

Akela, rispondi?!!! :twisted: (tanto io lo so, tanto io lo so.... :whistle: )
Gabriel Garcia Marquez

The Haunted House

Immagine
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

carmilla ha scritto:visto che credo di essere in quella facoltà da PRIMA di te!!!
Mmmh... :think: E' un dato importante che ribalterebbe la mia ricostruzione dei fatti. Il meglio del surreale ha sempre una base logica. Io mi sono iscritto a sociologia nel settembre del '97. (praticamente nel secolo scorso, gasp! :silenced: )

Comunque... lo ammetto. Assumo strane sostanze, sicuramente.
Ultimamente ho delle uscite da kamikaze; la Follia prende il posto di Prudenza, Dignità e Temperanza.
La soluzione potrebbe essere nelle sostanze psicotrope. Ma non ricordo di averle assunte. Perchè allora tutto questo? :think:
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

Rettifico: Akela è scandaloso, sei in quella facoltà da prima di me! (immatricolata nel 98/99) :eyes:

Il fatto che tu non ricordi di aver assunto una sostanza non esclude che tu la abbia assunta...
Inoltre dimentichi la mia ipotesi preferita: sei vittima di un incantesimo! :wink:

Ops, ma era la posta di voce...
voce dove seeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiii?
Gabriel Garcia Marquez

The Haunted House

Immagine
vocenarrante
Corsaro Rosso

Messaggio da vocenarrante »

(con voce trafelata) Scusate scusate...
ero nella biblioteca di chimica, stavo facendo una "rapida" ricerca sulle sostanze psicotrope e non che non lasciano ricordi dell'assunzione...
in genere nonlasciano ricordi dele azioni compiute durante il periodo attivo... Akela non ti preoccupare non diremo a nessuno di quando ti sei messo in piedi sul tavolo a benedire tutti quelli che entravano al CdE avvolto in alone di luce soprannaturale... opssssss :silenced:
comunque supermela Akela NON è INNAMORATO perchè VERO TORO è fedele pure quando non ce n'è più motivo...
Quindi potremmo avanzare l'ipotesi che Akela è stato rapito dagli extraterrestri (un campione di vero toro non ce l'avevano).

Voce sempre vostra
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

come posso far stare 32 m quadri di oggetto vari ed eventuali che devono tornare dal belgio in una nortmalissima samsonite? voce,o dolce voce,conosci incantesimi di rimpicciolimento?
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
vocenarrante
Corsaro Rosso

Cara Alexyr
se guarderai bene di questi 32 mq oltre la metà sono realmente "accessori" una samsonite da 16 mq è più leggera da portare...

Voce di Eta Beta
vocenarrante
Corsaro Rosso

Cari amici e amiche,
abbiamo trovato nuovi sponsor e abbiamo deciso di rilanciare questo vecchio 3d...
aspettiamo i vostri dubbi, le vostre speranze per queste vacanze ormai iniziate, sperando di essere utili...

UnaVoceInAscolto
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

dove posso andare in vacanza la settimana prima di ferragosto al mare spendendo pochissimo e considerando che manca una settimana (no tenda)? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

(approfitto subito del grande ritorno :P )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Rispondi