Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
ma bisogna dirle nell'ordine (eventuale) di classifica?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
io spero di cuore che l'Italia giochi bene...
quando ha perso gli scorsi europei ero così
le più temibili squadre, quindi che potrebbero vincere, secondo me sono : Francia, Spagna e Danimarca.
lunedì alle 18 la prima partita dell'Italia.. non ci resta che guardare e TIFARE!!!
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
capisco poco di calcio, o meglio non seguo molto, comunque secondo me le squadre favorite potrebbero essere Francia, Spagna, Inghilterra e perchè no, anche l'Italia. Peccato per la convocazione di alcuni giocatori a mio avviso inutili e per la non presenza di altri molto più forti... vabbè.
se l'Italia dovesse vincere devo tagliarmi i capelli per una scommessa fatta con mio fratello....
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
cioè cute non metti gli azzurri al primo posto??????????????
Vabbé, io sì e quindi:
- Italia
- Inghilterra
- Spagna
- Francia
(la metto per ultima perché so che andrà forte ma proprio mi sta antipatica e spero che non arrivi nei primi tre. Oh).
Frateeeeeeelli.................
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Dunque... spero che ci arrivi: l'Italia, ovviamente... anche se nn sono molto convinta
poi ci metto. inghilterra Olanda Croazia
anche se mi è dura lasciar fuori la Spagna... e la Francia, mi sta talmente antipatica...
Ps. ho modificato il messaggio perchè nn avevo capito che bisognava metterle in ordine....
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Io la Germania la inserisco eccome!
Dico:
-Italia
-Spagna
-Germania
-Inghilterra
A parte la mia favorita, le altre tre sono messe giù un po' a random, ma va bene così
Kia, che durante Italia-Francia 2000 era in un bar del quartiere italiano di Montreal a vedersi la partita, da sola in mezzo a una folla di sconoosciuti con cui ha bevuto litri di birra alle tre del pomeriggio
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
1Italia (lo spero tanto anche se ci credo poco)
2Spagna
3Francia
4Inghilterra
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Per me Spagna ed Inghilterra non entrano in semifinale neance se accendono 21 ceri a varie divinità, tra cui Visnù, Buddha, Matteo-, la dea Kalì e Franco Baresi.
I miei pronostici sono
1) Portogallo
2) Italia
3) Francia
4) Danimarca
Metto in palio il libro "Come perdere tutte le scommesse (e berci sopra)", trattato imperdibile e una delle mie bibbie personali (oltre alla collezione di Playboy, ovviamente. Se la Bibbia avesse un Pginone Centrale come Playboy, a quest'ora il mondo intiero sarebbe cattolico )
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
- Portogallo
- Olanda
- Francia
- Repubblica Ceca o Spagna
Temo per l'Italia i quarti di finale. Incontreremmo comunque una squadra del girone D (Rep. Ceca, Lettonia, Germania e Olanda).
Potremmo forse farcela contro l'attuale Germania (se i teutonici passano il turno, cosa per nulla scontata), ma contro l'attuale Rep. Ceca (specialmente se Nedved fa il Nedved) o l'attuale Olanda la vedo malissimo.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Non voglio fare l'espertone (visto che verrò sicuramente smentito), ma ci sono squadre (una è di certo l'Olanda) che Euro 1988 a parte, sono le solite squadre da FIFA 2004. Sulla carta, fantastiche. Nella realtà, contro squadre vere, dimostrano che non valgono molto. Io credo molto, scherzi a parte, in Francia e Portogallo.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)