Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Ciao. Cavoli, speriamo che sia così anche dove devo andare io.
Pensavo di aver deciso ma ho già di nuovo cambiato idea.
Giuro che però entro domenica prossima sarò tatuata.
wish list
Sul BC Italia mi trovate con il nome di Elisa Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima. (Cicerone)
mi viene in mente adesso dopo aver letto il messaggio di Frine, in studio abbiamo dei libri con una marea di disegni di animali e di "ghirigori" bellissimi, fanno parte di una collana (con libri su ogni cosa, tipo uno sui fiori, uno sulle foglie, ecceccecc) e domani cerco di ricordarmi di prendere nota delle informazioni.
Mi sembra di averli visti da Hoepli a Milano, ma credo che siano abbastanza diffusi.
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
questo che abbiamo sugli animali a guardarlo bene mi sembra molto poco adatto per i tatuaggi, ma ho visto altri libri di queste serie con figure più adatte (ad esempio disegni celtici e orientali)
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Se riesco a trovare una foto da qualche parte ve lo faccio vedere volentieri, intanto provo a descriverlo.
Sicuramente l'avrete già visto da qualche parte....è un diavoletto (in bianco e nero) sotto forma di bimbo, seduto, che ride, con due cornine piccole piccole e una codina tenerissima.
L'idea era di farmi tatuare un diavoletto per mano ad un angioletto (io mi vedo un pò così) tutti e due stilizzati, ma non ho trovato a portata di mano nessuno che fosse capace di disegnarlo.
Così alla fine ho scelto questo perchè un pò riusciva comunque a rendere l'idea di come mi sento io.
Non so se mi sono spiegata.
wish list
Sul BC Italia mi trovate con il nome di Elisa Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima. (Cicerone)
beh, io ho capito qual è perchè ce l'ha una mia amica e l'ho visto tempo fa su un sito, ma ora non ricordo che sito..
è molto carino comunque, anche perchè è piccolino se non ricordo male