messaggi privati che non partono
Moderatori: last-unicorn, agnul
messaggi privati che non partono
Ho scritto ultimamente 2 pm a due persone diverse, e continuano a restare nella casella Posta in Uscita.. Altri, invece sono già partiti e ho già ricevuto risposta.. Uno addirittura è lì fermo da una settimana.. da che cosa dipende?
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
no, gli MP, li ricevi non appena accedi al Forum... poi ti viene mandata una notifica che ne hai 1 in casella, ma questa è un'altra storia...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
chiedo una delucidazione...
quando un messaggio privato è nella casella posta in uscita significa che non è ancora stato letto dal destinatario, giusto?
quando un messaggio privato passa dalla casella posta in uscita alla casella posta inviata, significa
che certamente il destinatario l'ha ricevuto
o può anche essere che sia stato cancellato dal forum dato che è passato un tot. di tempo, e che quindi il destinatario in realtà non l'abbia letto?

quando un messaggio privato è nella casella posta in uscita significa che non è ancora stato letto dal destinatario, giusto?

quando un messaggio privato passa dalla casella posta in uscita alla casella posta inviata, significa
che certamente il destinatario l'ha ricevuto
o può anche essere che sia stato cancellato dal forum dato che è passato un tot. di tempo, e che quindi il destinatario in realtà non l'abbia letto?

- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
Guardiano, è sempre possibile che ci sia qualche problema, ma fai attenzione al meccanismo di cui si parlava sopra.
Se hai mandato un messaggio privato a qualcuno, in automatico gli è stata inviata l'email di avviso.
Il messaggio però non gli è stato recapitato finché lui (o lei) non si è collegato al forum.
Se nel frattempo tu hai cancellato il PM dalla tua cartella posta in uscita non gli verrà più spedito, anche se ha ricevuto l'email.
Solo una volta che il messaggio è passato in Posta inviata si può cancellare tranquillamente, sicuri che il destinatario l'abbia ricevuto e ne abbia una copia.
Se hai mandato un messaggio privato a qualcuno, in automatico gli è stata inviata l'email di avviso.
Il messaggio però non gli è stato recapitato finché lui (o lei) non si è collegato al forum.
Se nel frattempo tu hai cancellato il PM dalla tua cartella posta in uscita non gli verrà più spedito, anche se ha ricevuto l'email.
Solo una volta che il messaggio è passato in Posta inviata si può cancellare tranquillamente, sicuri che il destinatario l'abbia ricevuto e ne abbia una copia.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta: