Bando MeetUp Bolognese del 5 aprile

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.

Moderatore: lilacwhisper

Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Il mio amico "prenotatore di pizzerie" e' attualmente semi ammalato, ma mi ha detto che non ha mai prenotato in quei locali, semplicemente che lo aveva fatto un suo ex compagno di casa coi risultati che ha descritto (non credo che abbia neanche i numeri)...
A questo punto io direi che se la pizza va bene potrebbe provare a chiamare, se per lei non e' un problema, Kassandra, anche perche' e' lei che sa piu' o meno il numero delle persone...
Finira' mai questa odissea ???
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
matteo-anceschi
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da matteo-anceschi »

Ok, d'accordo!!!
Vai con la richiesta-kassandra!

Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

... sperando che kassie legga il forum ^^;; ....
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
kassandra
Pirata

Messaggio da kassandra »

Tan ha scritto:anche perche' e' lei che sa piu' o meno il numero delle persone...
bella scusa :P e allora perché sto tenendo aggiornata la lista a pag. 2 del thread??? :evil:

comunque ho provato a chiamare alla baia dei pirati, ma immagino che a pranzo sia chiuso e quindi riprovo stasera (spero di ricordarmene... sono graditi sms di memento da parte di giudiziosi bcers :wink: )

intanto diciamo che dovremmo essere circa 34 - a ultimi conti - senza ancora gli esiti del 'giro d'inviti' che l'arzillo alfiere sta facendo nelle sue lande... 8)

:shock: ... 'azz! ... :D

Per JJ: io asssssssolutamente sono per un pranzettino domenicale, soprattutto se è l'unico modo per vederti, masterino mio 8) 8)

e spero che si fermino in tanti. A questo proposito:

NUOVO BANDO:

chi si ferma la domenica a pranzo metta il dito qui sotto :D

(fatemi sapere che vi organizzo un pranzetto coi fiocchi!!!)
kassandra
-----------------------------------------
ci siamo seduti dalla parte del torto, dato che tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

kassandra ha scritto:e allora perché sto tenendo aggiornata la lista a pag. 2 del thread??? :evil:
Pessima idea fare l'editing di messaggi gia' letti... non se li calcola piu' nessuno nel giro di 45 secondi :)

Intanto per non sapere ne' leggere e ne' scrivere "metto il dito li' sotto" per il pranzettinone domenicale! 8)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Re: controproposta!!!

Messaggio da Xenia »

kassandra ha scritto: Che ne dite: sera nel postone che ci piglia tutti e chi s'è visto s'è visto e pranzo stra-bolognese (ma economico, eh!) chi c'è c'è...
direi che è perfetta l'accoppiata cena+pranzo, e a qs punto i milanesi e non in trasferta possono iniziare a cercare un alloggio x sabato notte...
Non so quando il forum cesserà effettivamente di essere online, immagino alla mezzanotte di oggi, x cui possiamo poi continuare il dibattito da domani sull'altro 'forum' temporaneo
http://webtool.html.it/servizi2/forum/n ... umid=38937

baci e grazie :)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

kassandra ha scritto:e spero che si fermino in tanti. A questo proposito:

NUOVO BANDO:

chi si ferma la domenica a pranzo metta il dito qui sotto :D
Io sono sommamente indeciso...in linea di massima mi e' ovviamente piu' comodo venire a pranzo la domenica che a cena il sabato, pero' vorrei sentire gli altri milanesi che fanno: fare Milano Bologna e ritorno da solo non mi va!

Peace

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Xenia ha scritto:Non so quando il forum cesserà effettivamente di essere online, immagino alla mezzanotte di oggi,
La prossima volta non solo scrivo in grassetto, ma uso anche il corpo 51 e per togliere ogni dubbio, lo riscrivo 3 volte con 3 colori diversi, evitando accuratamente il tricolore italiano senno' arrivati al bianco non si legge un tùbero :)
Ale
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Ale »

Marcello Basie ha scritto: vorrei sentire gli altri milanesi che fanno
Io dovrei riuscire ad essere a Bologna tutto sabato, mi fermerei a dormire sabato notte ma domenica ho attività e quindi prendo un treno primissima mattina e torno a casa.
Di sicuro non ci sono a pranzo.
Se la coscienza non mi rimorde troppo ritardo la partenza domenica mattina, ma devo ancora decidere.
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

kassandra ha scritto: Che ne dite: sera nel postone che ci piglia tutti e chi s'è visto s'è visto e pranzo stra-bolognese (ma economico, eh!) chi c'è c'è...
a me va bene ogni cosa, io c'è tra l'altro parlando del bookcrossing con un amico Bolognese ho trovato un altra edesione al nostro incontro quindi aggiornate Pa + 1(Max) per sabato molto probabile per domenivca non ne abbiamo parlato

Pa trova adepeti
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
kassandra
Pirata

Messaggio da kassandra »

:D :D :D :D :D

Tutti i corsari gettino l'ancora alla Baia dei Piratiiiiii

E' fatta è fatta: siamo prenotati in-di-scu-ti-bil-men-te per sabato sera 19.30/20.00

per domenica ho preso nota, gai fanciullini, ci rivediamo sul forum e ne parliamo con calma. 8) 8)

Acc! Mi tocca rifare la mappina (JJ NON fare commenti... :P )
kassandra
ci siamo seduti dalla parte del torto, dato che tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
Ale
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Ale »

kassandra ha scritto: ci rivediamo sul forum e ne parliamo con calma
sull'ALTRO forum eh! mi raccomando :wink:
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

Ok per domenica a pranzo...
Qualcuno ha bisogno un passaggio da milano?
Non penso di partire prima delle 14 perché all'80% mi aspetta un altro sabato lavorativo :evil:
Fatemi sapere
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
kassandra
Pirata

Messaggio da kassandra »

Ale ha scritto:
kassandra ha scritto: ci rivediamo sul forum e ne parliamo con calma
sull'ALTRO forum eh! mi raccomando :wink:
:D
kassandra
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Io salto entrambi, ma a Bologna ci passo, con Seagullars e JJFlash verso mezzodì, sabato prossimo.

Avrò con me il cell: chi c'è c'è :D
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Aggiornamento sui milanesi: io e Keoma credo che sabato non ci saremo, ma domenica a pranzo si'! Gli altri non so...

Peace

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Marcello Basie ha scritto:Aggiornamento sui milanesi: io e Keoma credo che sabato non ci saremo, ma domenica a pranzo si'! Gli altri non so...
mi sto perdendo fra i vari forum e thread, cmq corro il rischio di duplicare: anch'io penso di esserci solo domenica a pranzo :-)
ciao
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

SE ci riesco, cmq vengo anch'io solo domenica. Come dicevo a Kassandra, se ci sono problemi con la prenotazione per domenica da Vito, non contatemi e amen, sarà per un'altra volta. Purtroppo prima di sabato sera non riesco a saperlo. :( :cry:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
effe
Uncino

Messaggio da effe »

:arrow: Sarò presente in formato cartaceo :!: Buon Meet Ap... petito :!: :wink:
kassandra
Pirata

Messaggio da kassandra »

odddddio come sono emozionataaaaaaaaaa! :shock: :D :shock: :D :shock: :D

tanto per sicurezza, questa è la comunizazione che è arrivata a tutti quelli che avevano confermato (almeno a quelli di cui avevo un indirizzo email!), ci sono tutte le informazioni per andare dove dobbiamo andare... :wink:
Circolarina finale per tutti i bookcorsari che si incontreranno sabato sera (5 aprile) a bologna per il secondo meetup.

L'appuntamento - per un problema di capienza: siamo davvero tanti! - è stato spostato, e si va al pub.

Ma non ci andava di rinunciare a Vito ed in più molti dei bookcrossers che vengono da fuori bologna si fermeranno a dormire quindi... abbiamo raddoppiato e per chi vuole c'è un secondo appuntamento: a pranzo da Vito di domenica :o)

Le indicazioni per i due appuntamenti sono:

sabato 5 aprile dalle 19,30/20,00 a La Baia dei Pirati in via Nosadella 37/a

domenica 6 aprile dalle 12,30/13,00 da Vito in via Musolesi 9

Per tutti quelli che vengono da fuori e non conoscono bene bologna ci sono le piantine, al link:

http://it.photos.yahoo.com/castellidimare e cliccate su "bologna": la piantina per il sabato sera è "baia", quella per la domenica a pranzo "vito".

Beh, direi che questo è tutto... Anzi no: mi raccomando, non lasciate a casa i libri da liberare!!
kassandra
Rispondi