Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
... è stato ritrovato!!
e andrà anche in un posto davvero splendido
L'AnonymousFinder ha scritto:
E un libro viaggiatore. Trovato alla Centrale di Milano e partito per
le Canarie, ora viene rilssciato dopo aver deliziato me e compagna per
Papagajo e las Palomas.
Che dire? Sono felice e volevo condividere questa gioia con voi
Bellissimo!
e grazie per aver condiviso il successo: da' coraggio e speranza per continuare !!!
"... as every one knows, meditation and water are wedded for ever"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
Sono molto contento per te (non si era capito, vero?)
il tuo promesso
Ultima modifica di docTrigor il mer giu 16, 2004 9:32 am, modificato 1 volta in totale.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
complimenti per i 100 libri rilasciati e...che bel ritrovamento!!
per curiosità...qual è il fortunato libro che è stato trovato, registrato, riliberato alle canarie (beato lui ) e ha pure deliziato anonymousfinder&compagna?!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells