Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Ciao a tutti, faccio un'incursione nell'area laziale perché avrei bisogno di un consiglio... è possibile che, insieme ad alcuni amici, il 31 luglio si venga nella capitale per assistere al concerto di Simon & Garfunkel...
Siamo alla ricerca di consigli per un posto dove dormire... saremmo orientati sui B&B, ma ce n'è davvero un'infinità e non sappiamo tanto come girarci... allora io ho detto: 'chi meglio dei corsari romani può consigliarci?'.
Grazie grazie grazie in anticipo.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
mi associo alla richiesta di Campalla
qualche dritta dai locali?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
In chat qualcuno - Frine e Pelo, mi pare - consigliavano di dare un'occhiata qui per ostelli e B&B
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Evvai Calata Longobarda!
A questo punto facciamo riservare una curva del Circo Massimo per corsari e amici dei corsari.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -