Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.
visto il delizioso piedino pesante della suddetta..
... delizioso, non lo so. Ma a me non sembrava neanche pesante
Diciamo "deciso"
Ad ogni modo:
segnato "PELODIA" alla stazione
segnato "FRINE" alla stazione
e Kiarina la prendiamo su sempre lì.
Eppoi, basket? Se non ci sono 74° C all'ombra si potrebbe anche fare. Tra l'altro ho anche invitato una mia amica che era con me in squadra.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
se non ricordo male io e Valeh dovremmo arrivare per le 9:20 circa... al limite aspettiamo se ancora non c'è nessuno! magari facendo colazione, visto che partendo alle 6 ormai avremo digerito la prima!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
domandina che sorge spontanea visto il tempo in questi giorni qui in Friuli: e se piove??? o cmq è brutto tempo?
perchè Valeh ed io, partendo prestissimo, temo dovremo basarci sul tempo del sabato (e magari su internet, anche se ultimamente non ha indovinato quasi mai!!! )...
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Sì un paio di indicazioni su come vi organizzate per il cibo mi aiuterebbero a capire cosa riesco a portare.
Invece segnalo che posso offrire 2 posti auto per il rientro a Milano (anche 3 ma un po' più stretti).
Ilclaudione già ne aveva opzionato uno, ma è ancora tutto da stabilire.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Frine, se vuoi ne preparo una seconda... (sono molto tentato di venire... 80% ci sono)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
io e luna pensavamo a delle torte salate, che si possono mangiare anche fredde...che ne dite?
magari al bere riesce a pensarci chi arriva in macchina? perchè in treno cariche di bottiglie non è il massimo....
ps: daiii doc!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
se piove, se piove....suvvia! un pò di ottimismo! (anche se realisticamente parlando, la pioggia sarebbe un problema, ma un pò di nuvole no!)
cibo, cibo...io vi (ci) porto un pò di pasta fredda...ma per il resto, anche se silviazza mi ha delegato questo compito "organizzativo".... ...direi che confido nella vostra esperienza di BCs ormai rodati...
se concretamente devo fare qualcosa in loco ditemelo!
"Se c'è qualcosa che accomuna gli esseri umani
è l'immensità di ciò che ignoriamo." (T.E.Martìnez)
"Passeggiare,
come se al mondo non ci fosse niente per cui valesse la pena andar in fretta,
neanche fare l'amore" (Wu Ming)
Perchè poi ve lo dico??
Io vedo di preparare la solita, obsoleta e vetusta crostata, cercherò di portare anche una mia amica, ma lei non si mangia
La sua presenza è un po' in forse, vi aggiornerò.
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Siccome non so se domani avrò tempo di preparare qualcosa, magari ripiegherò su qualche acquisto fatto in loco, magari da bere... ma devo ancora consultare l'altra metà
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Altro dettaglio organizzativo: qualcuno ha pensato alle plasticherie? Se va bene io e l'altro Sovrano (ihihih mi sono trattenuta dal postare con l'altro utente ) potremmo portare piatti bicchieri posate salviette e qualche bibita se va bene (ma magari ne porti anche qualcuno di voi, perché se ci capita qualche problema dovete mangiare la pasta fredda con le mani )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Silviazza ha scritto:qualcuno ha pensato alle plasticherie?
porto io? (ne ho un bel po' avanzati dalla festa in treno) Porto io!!!
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Non ho memoria di meet up da cui si sia tornati con la fame.
Noi porteremo una torta salata fatta da JamesBond con le sue manone sante... in piu' un paio di bottiglie di acqua, un paio di birra, una bottiglia di vino.
Abbiamo requisito la borsina termica della mamma. Con un po' di fortuna dovrebbero arrivare quasi fresche.
Bond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?