Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Io il kebab non l'ho mai assaggiatp, e prima di leggerlo qui non sapevo neanche che esistesse . Però ora mi state proprio facendo venire voglia di assaggiarlo!
Il delirio nel blog dilaga, e trovo pure chi mi viene dietro: per me ed il neurone è il tripudio...ma mi viene pure fame! Per ora in Abruzzo ho trovato un posto a Pescara, ma spero di trovare una locazione più vicina a te...
BlackLilith ti riferisci ad un posto dove poter mangiare il kebab? o ho capito male? perchè se è così di posti dove mangiare il kebab ce ne sono diversi!! e tutti anche molto buoni! dai orso, qualche volta una capatina a Pescara puoi sempre farla!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
pari alla bontà del kebab segnalo anche il Falafel...identico in tutto tranne la sostituzione della carne di agnello con croccanti e deliziose polpette di verdura.....
ma perchè il kebab è fatto con carne di agnello???
a me non piace l'agnello... il kebab che ho mangiato io non era d'agnello... c'era o di vitello o di pollo, ma non di agnello....
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Allerto i pescaresi per un'incursione da qualche kebabbaro se e quando riuscirò a tornare dai parenti...
Quanto alla carne, c'è anche di pollo, di tacchino, di manzo, a volte si trova misto, o di montone nei paesi d'origine...
Due fan del Gyros ci hanno attaccato (risposte al post delle 15.59 di oggi)...urge contrattacco in massa sul blog...ognuno ha la sua religione, come ho scritto! Kebab dipendenti, presidente Invi, fate sentire la vostra voce!!! (mi sto montando la testa)
In Turkia fanno anke il kebap vegetariano
Per tutti i gusti )))))))))))))
PK
Credo ke il nomadismo sia la forma xfetta di comunicazione x superare ogni sbarramento. Solo ki è straniero ovunque è di casa ovunque. O il contrario.
Insomma, abbiamo una vita sola (dr. Frankenstein permettendo), non sprekiamola nella staticità.
Le capatine a Pescara le faccio piuttosto spesso, però la maggiorparte delle volte è per mangiare del buon pesce!!!
bravo orso!!! la prossima volta allora kebab!!!
Frine, ma come SENZA PICCANTE SENZA CIPOLLE? Ma sono proprio questi gli ingredienti maggici...quelli che se lo mangi la sera ti fanno fare tutti quegli incubi...cioè, tutti quei bellissimi sogni colorati (Io l'ultima volta mi sono sognata un gigantesco coniglio mannaro )
La peculiarità del kebab, secondo il mio personalissimo punto di vista, è che proprio grazie a piccante+cipolla ti garantisce un rutto continuato per almeno un giorno e mezzo, così che il gusto non finisce subito, ma si protrae a lungo....